Le Iene, Belen Rodriguez perché non c’era ieri sera? Ecco la causa dell’assenza

Belen Rodriguez è alla conduzione de Le Iene da oltre un anno, ma perché ieri sera non c’era? Chi ha seguito la diretta del programma si è accorto dell’assenza della showgirl argentina. Cosa è successo?

Leggi anche: Heather Parisi e Lorella Cuccarini perché hanno litigato? Cosa è successo a Nemicamatissima nel 2016?

Al posto della moglie di Stefano De Martino abbiamo visto Claudio Santamaria; l’attore ha sostituito la conduttrice. Perché? Qualcuno ha ipotizzato che ci sia qualche risvolto simile alla situazione con Teo Mammuccari, anche se la realtà sarebbe un’altra: nessun litigio dietro le quinte.

Perché Belen Rodriguez ieri sera non era a Le Iene?

Belen Rodriguez ieri sera non era nello studio de Le Iene perché, a quanto pare, non si è sentita bene. A spiegare la situazione ci ha pensato Claudio Santamaria; l’attore sarebbe stato ingaggiato all’ultimo secondo, “placcato nei corridoi di Mediaset”. La showgirl argentina, comunque, ha guardato il programma da casa.

Cosa è successo con Teo Mammuccari?

I fan de Le Iene si sono immediatamente allarmati non vedendo Belen Rodriguez nello studio della trasmissione, temendo che fosse successo qualcosa come nel caso di Teo Mammuccari. Quest’ultimo, infatti, da un momento all’altro non si è presentato in diretta e il motivo è stato svelato da FanPage: pare, infatti, che il conduttore abbia girato un filmato nei giorni di registrazione del programma. Parenti, l’ideatore de Le Iene non avrebbe gradito la condivisione del video che svelava in anteprima cosa sarebbe successo nella puntata successiva e il suo disappunto sarebbe poi scaturito in una tremenda discussione. Per questo motivo, quindi, Mammuccari avrebbe lasciato lo studio poco prima dell’inizio della diretta. Da quel momento, al fianco di Belen Rodriguez abbiamo ritrovato Max Angioni.

La situazione con Stefano De Martino

Belen Rodriguez, comunque, al momento continua la sua love story con Stefano De Martino, nonostante qualcuno nelle scorse settimane aveva vociferato che i due fossero di nuovo in crisi. La showgirl argentina divide il suo tempo fra lo studio de Le Iene, progetti lavorativi di vario genere e la sua famiglia: come sappiamo, da qualche settimana Antonino Spinalbese, ex della conduttrice, è uscito dalla casa del GF Vip 7 e ha finalmente potuto riabbracciare sua figlia Luna Marì che in questo periodo è stata sempre con sua mamma e il marito.

Seguici su Instagram