Soleil Sorge e il fidanzato Carlo Domingo si sono lasciati, ma chi sono gli ex famosi dell’influencer?

Perché Soleil Sorge e Carlo Domingo si sono lasciati? Cosa è successo fra loro? I dettagli di questa rottura a seguire nell'articolo!

Soleil Sorge è tornata single! La sua storia con Carlo Domingo è finita, ma perché i due si sono lasciati? Il ragazzo è stato al centro di grossi dibattiti, soprattutto durante il percorso dell’influencer al GF Vip. Nessuno infatti ha mai visto l’ex fidanzato della ragazza, né in sua compagnia, né in solitaria. Alcuni, nel tempo, si sono chiesti se questo esista davvero…

Leggi anche: Sophie Codegoni e Soleil Sorge in guerra per i costumi da bagno: cosa è successo e perché hanno litigato?

L’esistenza di Carlo Domingo a un certo punto è sembrata cosa nota, ma Soleil Sorge ha preferito continuare a tenerlo nascosto, non mostrandolo mai nemmeno sui social. Nonostante questo, comunque, il settimanale Chi afferma che fra l’influencer e il suo fidanzato sia ormai ufficialmente finita. Per quale motivo?

Soleil Sorge torna single: finita la storia con Carlo Domingo

Soleil Sorge e l’imprenditore Carlo Domingo si sono lasciati, almeno questo è quello che riferisce Chi. Nonostante la coppia abbia tentato diversi approcci di riconciliazione, fra loro le cose sarebbero ormai precipitate. Da parte della ex gieffina nessuna conferma in merito, ma questo non sorprende: dall’inizio della sua storia con l’ex fidanzato, infatti, Soleil non ne ha mai fatto menzione sui social. 

Dopo l’uscita dal GF Vip, comunque, Soleil e Carlo sono stati paparazzati insieme, prima  a Venezia e poi durante una vacanza al mare. In un’intervista di FanPage, la Sorge aveva chiarito per quale motivo non era propensa a mostrare Domingo sui social o nelle apparizioni pubbliche: “In un mondo dove tutti sono interessati a creare love story, io sono interessata a metterla da parte e tenerla in privato come è giusto che sia.

Chi sono gli ex fidanzati dell’influencer?

Soleil Sorge è nota per le sue relazioni con personaggi famosi; alcune di queste – ovviamente – più importanti di altre. Come sappiamo, la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia a Uomini e Donne: dal programma di Maria De Filippi, la ex gieffina uscirà insieme a Luca Onestini, con il quale finirà poco dopo a causa dei tradimenti di lei con Marco Cartasegna.

Quest’ultimo è stato poi il fidanzato ufficiale di Soleil per qualche tempo, ma anche questa storia è finita dando spazio a quella con Jeremias Rodriguez, conosciuto in Honduras durante L’Isola dei Famosi. Il rapporto termina poco dopo il rientro in Italia a causa di incompatibilità caratteriale, come dichiarato dalla bionda influencer in un’intervista di Novella 2000: “Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde

Ancora, poi, è stata la volta di Gianmaria Antinolfi, con il quale però Soleil Sorge avrebbe avuto solamente un breve flirt e nulla di realmente importante. Prima di entrare nella casa del GF Vip 6, poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata paparazzata con Andrea Iannone: sembrava che fra i due ci fosse una relazione nascente, ma il flirt è stato smentito dalla diretta interessata, creando molta perplessità nel pilota di Moto GP che – a quanto pare – credeva che si stessero frequentando. Dopo di lui è infine arrivata la storia con Carlo Domingo, chiacchieratissima, ma lontana dai riflettori. Anche questa, oggi, pare sia ormai terminata.

Seguici su Instagram