Shakira, dopo Piquè, il suo fidanzato è Tom Cruise? Spunta anche il nome di Lewis Hamilton

Cosa succede fra Shakira e Tom Cruise? La cantante è fidanzata con il noto attore americano o con Lewis Hamilton?

Shakira sembra essere uscita dal periodo buio vissuto a causa del divorzio da Piquè; oggi la cantante sarebbe pronta a voltare pagina e – a quanto – pare starebbe frequentando qualcuno di molto famoso. Il mondo del gossip è incerto, c’è chi suggerisce che la bella colombiana stia frequentando Tom Cruise, mentre altri, invece, giurano che la sua dolce metà oggi sia il campione di Formula 1 Lewis Hamilton. Dov’è la verità?

Leggi anche: Margherita Buy, sapevate che il suo ex marito è Sergio Rubini? Perché si sono lasciati? Hanno avuto figli?

Un fondo di verità c’è: Shakira è stata avvistata in compagnia dell’attore americano a Miami, proprio per seguire il Gran Premio di Formula 1. Proprio nei giorni in cui si è tenuto il grande evento, però, la cantante ha anche ricevuto un invito per una cena esclusiva con il pilota. Di chi è il suo cuore oggi?

Shakira è fidanzata con Tom Cruise?

Shakira ha definitivamente cancellato Gerard Piquè dalla sua vita; oggi la cantante colombiana sembra essere interessata a Tom Cruise, con il quale è stata avvistata insieme durante il Gran Premio di Formula 1 a Miami, come confermano anche diverse foto dei due. 

I fan di Shakira sarebbero felicissimi nel saperla fra le braccia di Tom Cruise (se la notizia dovesse essere confermata); l’attore è single da diverso tempo, dopo aver vissuto una storia con la collega Hayley Atwell nel 2022. È padre di tre figli, due dei quali adottati insieme alla ex moglie Nicole Kidman e una – Suri – avuta da Katie Holmes nel 2006. Anche Shakira è madre di due ragazzi, nati dal matrimonio con Piquè. Insomma, se la notizia fosse vera la cantante e l’attore formerebbero una bellissima famiglia allargata!

Secondo il magazine Page Six, Tom sarebbe interessatissimo a Shakira e non vorrebbe assolutamente perdere l’occasione di frequentarla; ecco cosa si legge sul magazine:  “È estremamente interessato a inseguirla. C’è chimica. Shakira ha bisogno di un cuscino morbido su cui cadere e quello potrebbe essere Tom”.

Il flirt con Lewsi Hamilton

Cruise a parte, Shakira è stata avvistata anche con Lewis Hamilton, sempre in Florida. A Miami la cantante ha partecipato all’evento in compagnia di Vin Diesel, Elon Musk e Jeff Bezos, ma la sua apparizione non si è limitata al Gran Premio. Dopo la gara, infatti, la cantante sarebbe stata avvistata da numerose persone e paparazzi proprio in compagnia del pilota; i due si sarebbero concessi una cena esclusiva nel famoso ristorante Cipriani.

La cantante ufficializzerà la sua relazione con l’attore o con il pilota? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram