Ilary Blasi con Bastian Muller e la figlia Chanel: prove di famiglia e normalità con il nuovo fidanzato

Ilary Blasi ha passato una serata spensierata insieme a sua figlia Chanel e al suo fidanzato Bastian Muller. Le foto a seguire nell'articolo!

Ilary Blasi ha ormai ufficializzato la relazione con il suo nuovo fidanzato Bastian Muller; da diversi mesi, infatti, il tedesco frequenta assiduamente la villa dell’Eur dove un tempo abitava anche Francesco Totti. L’imprenditore è diventato una presenza fissa in casa e conosce bene i figli della sua dolce metà, fra cui ovviamente anche Chanel. Di recente mamma Ilary, la sua seconda figlia e il suo nuovo fidanzato hanno passato una serata spensierata in un lunapark.

Leggi anche: Ilary Blasi quanto guadagna per conduttore L’Isola dei Famosi? Quanti soldi prende per una puntata?

Qualche mese fa, il Pupone si era dichiarato furioso per alcune foto uscite in anteprima sui giornali scandalistici in cui la sua ex moglie appariva al fianco del suo nuovo compagno; insieme a loro anche la piccola Isabel, terzogenita di Totti e Ilary Blasi. E proprio qui la rabbia dell’ex campione di calcio era esplosa, senza però scaturire in nulla, come è giusto che sia. Ricordiamo, infatti, che l’ex Capitano della Roma portava la sua figlia più piccola a giocare con i figli della sua attuale compagna, Noemi Bocchi, mentre era ancora ufficialmente sposato con la conduttrice romana. Insomma, chi di spada ferisce, di spada perisce!

Ilary Blasi insieme alla figlia Chanel Totti e al nuovo fidanzato Bastian

Bastian Muller è ormai ampiamente accettato fra le quattro mura della villa all’Eur appartenente a Ilary Blasi; l’imprenditore tedesco nelle ultime ore ha passato una serata spensierata insieme alla sua dolce metà e alla sua seconda figlia, Chanel Totti. A immortalare i loro momenti insieme ci ha pensato proprio la sedicenne che – tramite il suo profilo Instagram – ha condiviso alcune storie:

ilary blasi chanel totti bastian muller

Foto: @_chaneltotti [IG]

Insieme a loro, come si evince dallo scatto, anche Cristian Babalus, il nuovo fidanzato di Chanel.

La custodia dei figli durante il divorzio

Ilary Blasi – secondo quanto sostiene Il Messaggero – non avrebbe imposto alcun veto ai figli Christian, Chanel e Isabel nel vedere Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti. La conduttrice avrebbe scelto questa via per rendere la separazione dal suo ex marito, in qualche modo, più serena rispetto a quanto è stato fino a oggi.

Secondo alcuni, la decisione di Ilary Blasi dipenderebbe anche dal voler evitare ripercussioni sulla sua nuova relazione con Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con il quale fa coppia da qualche mese. Quest’ultimo, infatti, di recente ha fatto infuriare Francesco Totti, ma la conduttrice romana non sembra essersene curata più di tanto.

L’apertura di Ilary nei confronti di Noemi Bocchi potrebbe avere dunque degli effetti positivi anche da parte di Totti nei confronti di Bastian, che – quando è a Roma – è ormai ospite fisso della bellissima villa all’Eur della nota presentatrice. Secondo alcune fonti, la showgirl sarebbe davvero presa dal suo nuovo compagno e potrebbe aver visto in lui la concreta possibilità di andare avanti con la sua vita, nonostante il burrascoso divorzio dal Pupone.

Insomma: ormai Totti e Ilary Blasi sembrano aver voltato definitivamente pagina, anche se molti continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma. L’ex calciatore della Roma, comunque, sembra essere intenzionato a portare la sua relazione con Noemi a un livello ancora più alto, seppure – per il momento – deve accontentarsi di una convivenza nel meraviglioso attico a Vigna Clara.

Seguici su Instagram