Cristina Scuccia, chi è il fidanzato di Madrid? Sul web insinuano: «È lesbica, ha una fidanzata»

Chi è il fidanzato di Cristina Scuccia? La ex suora ha parlato dei suoi sentimenti in diretta all'Isola dei Famosi...

La vita sentimentale di Cristina Scuccia è di grande interesse per il pubblico de L’Isola dei Famosi; ci si è chiesti spesso se la ex suora abbia un fidanzato e a quanto pare è proprio così! La conferma è arrivata dalla diretta interessata durante una confessione fatta a Helena Prestes in Honduras: a onor del vero, Cristina non ha parlato di un fidanzato vero e proprio, ma di una persona che ha rapito il suo cuore. Di chi si tratta?

Leggi anche:  Gian Maria Sainato genitori: chi è il padre e la madre del concorrente dell’Isola dei Famosi?

La ex suora dell’Isola dei Famosi è sempre stata al centro dei rumors di questa edizione del reality; diverse persone del suo paese hanno giurato che abbia avuto fidanzati in passato, qualcuno suggerisce invece che sia lesbica e – addirittura – i suoi compagni di avventura in Honduras hanno cercato di capire se sia vergine o meno. Insomma: Cristina Scuccia, o meglio la sua vita sentimentale, è al centro dell’attenzione mediatica! Cosa ha detto la diretta interessata?

Cristina Scuccia ha un fidanzato a Madrid?

Cristina Scuccia in passato ha avuto davvero un fidanzato, ma la storia è naufragata per via della sua scelta di condurre una vita monastica; l’ex compagno della concorrente de L’Isola dei Famosi – oggi – non vuole più saperne di lei, nonostante abbiano passato insieme molti anni. Alcuni hanno addirittura suggerito che la dolce metà di Cristina sia un ex frate, ma questo – a quanto pare – non è assolutamente vero. A parlare della sua situazione sentimentale ci ha pensato proprio la diretta interessata…

Ilary Blasi – chiamando a sé Cristina Scuccia – ha chiesto alla ex suora come stia andando il suo percorso in Honduras. Poi, mandando un breve video di una conversazione con Helena Prestes, ha svelato i sentimenti della concorrente. La vincitrice di The Voice of Italy ha infatti dichiarato quanto segue: “Se mi manca qualcuno? Poco prima di iniziare questa avventura avevo premesso che non avrei mai detto nulla, ma.. Ormai.. Ho conosciuto una persona a Madrid. Di questa persona mi manca tutto: stare insieme, andare a mangiare sushi.. L’amore è bello e qua a L’Isola dei Famosi per quanto mi stia sforzando esce fuori. Ci conosciamo da pochissimo. Questa persona è entrata in punta di piedi nella mia vita, tengo tanto a lei, è una persona importante. Mamma scusa se vieni a sapere questa cosa così in tv”.

Ritornando poi nella Palapa, Cristina Scuccia ha confermato i rumors: chi è il suo fidanzato? Ecco cosa ha detto ai suoi compagni di avventura: “Sono un paio di mesi che conosco questa persona, è un germoglio e come tale va protetto. I germogli vanno protetti e curati, sono anche imbarazzata perché non sono abitata a comprimere l’amore. Ci sto pensando tanto a questa persona e mi dispiace non averlo detto a mia mamma prima”.

La conversazione con Helena Prestes

Qualche giorno prima delle rivelazioni in diretta di Cristina Scuccia, quest’ultima ha avuto una conversazione molto intima con  Helena Prestes. Durante la loro chiacchierata, la ex suora ha parlato del suo fidanzato – o presunto tale:  “Non voglio che venga confusa questa storia col mio ritiro dal convento. Mi sono ritirata dal convento molto prima. Temo però che per mia madre sia una doccia fredda, anche se un genitore certe cose le capisce. Quando l’ho detto mi sono sentita cento kg meno perché io non sto facendo niente di male, io sto semplicemente amando”.

Chi è la dolce metà di Cristina, però, non è ancora dato saperlo…

Seguici su Instagram