Francesco Totti commenta Ilary Blasi e il documentario Unica: ecco cosa ha detto, nuova guerra in arrivo?

Cosa ha detto Francesco Totti sul documentario di Ilary Blasi? Il Pupone ammette di aver visto il trailer del prodotto Netflix, ma...

Il documentario di Ilary Blasi sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti sta facendo discutere molto: in pochi giorni Unica ha raggiunto un successo stellare; a quanto pare anche il Pupone ha avuto modo di guardarlo, ma cosa ha detto a riguardo?

Dopo oltre un anno di religioso silenzio, Ilary è arrivata addirittura su Netflix per raccontare cosa sia successo con il suo ex marito Francesco Totti. Nessuna intervista e nessuna ospitata in giro per il piccolo schermo: la conduttrice romana ha fatto le cose in grande! Stessa cosa, invece, non si può dire per l’ex Capitano della Roma…

Come ricordiamo, a qualche mese di distanza dalla rottura con Ilary Blasi, Totti ha rilasciato una deprecabile intervista contro la sua ex moglie; al Corriere della Sera raccontava quanto fosse deluso dal comportamento di lei, che oltre ad averlo tradito per prima, lo aveva anche derubato dei suoi amati Rolex.

Sempre tramite il Corriere, oggi Francesco Totti fa sapere cosa ne pensa del documentario di Ilary, Unica. Stando a quanto riporta il noto giornale, l’ex calciatore avrebbe visto il trailer del prodotto distribuito su Netflix e lo avrebbe commentato con alcuni suoi amici. Ma siamo sicuri che il 24 novembre alle prime luci dell’alba non si sia sintonizzato sulla famosa piattaforma streaming per capire come ne sarebbe uscito?

Francesco Totti commenta il documentario di Ilary Blasi

Francesco Totti avrebbe visto solamente il trailer del documentario di Ilary Blasi, poiché – immediatamente dopo l’uscita su Netflix (lo scorso 24 novembre) – l’ex Capitano della Roma è volato in Cina insieme ad altri famosissimi calciatori. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, però, sappiamo che il Pupone ha fatto una dichiarazione molto importante: la sua ex moglie può fare e dire quello che vuole. 

Le parole del famoso quotidiano: “Chi lo conosce da vicino, parla di un Totti rassegnato ma sereno, impermeabile alle stilettate della conduttrice tv – che certo non gli hanno fatto piacere, ma ci si è abituato. Il Capitano ha visto il trailer di Unica prima di partire per la Cina, a Wuhan, per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Totti ha detto un generico: «Faccia e dica quello che vuole», riferito da altri. Non gliene importa niente”.

E ancora: “Con Ilary invece i rapporti sono meno di zero. Quando lei ha organizzato la festa di compleanno per Cristian, che il 6 novembre ha compiuto 18 anni, senza invitarlo di proposito, Francesco ci è rimasto malissimo. Credeva che almeno per un giorno, per il bene del figlio, come spesso succede tra genitori separati, i rancori coniugali potessero essere messi da parte. Non è stato così. Lui è stato escluso e questo non lo perdona”.

Cosa ha detto la conduttrice nel documentario Unica?

Alcuni ricorderanno certamente che – dopo l’annuncio di separazione – di Ilary e Totti, Alex Nuccetelli – migliore amico di lui – aveva raccontato alcune circostanze infelici del matrimonio dei due. L’ex marito di Antonella Mosetti aveva dichiarato che più volte aveva accolto gli sfoghi del Pupone circa la mancata intimità con sua moglie Ilary Blasi.

Ma è tutto vero? A quanto pare no! E a raccontarlo è proprio la diretta interessata: dopo le prime notizie sul tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi (la sua nuova compagna), la conduttrice romana ha avuto un momento di incertezza. Ma come dice nel suo documentario: «A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?».

 

Ilary Blasi è rimasta incredula dall’apprendere che suo marito Francesco, dopo ben oltre vent’anni di storia, l’avesse tradita: «Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere». Sulla sua coppia, poi, sempre la conduttrice ha raccontato: «Non avevamo problemi, eravamo una coppia allegra».

Ma andava tutto bene oppure no? Qui Ilary – capendo subito dove si voglia andare a parare con questa domanda – nel suo documentario risponde in maniera sfacciata e sincera: «Facevamo sesso regolarmente, anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni». Insomma, la mancata intimità di cui Totti avrebbe parlato con Nuccetelli non sarebbe affatto reale.

Seguici su Instagram