Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti, è incinta: chi è il padre del suo terzo figlio? Ecco la verità

Marica Pellegrinelli è incinta? L'ex di Eros Ramazzotti starebbe aspettando un bebè dal nuovo compagno: chi è?

Marica Pellegrinelli è incinta? L’ex compagna di Eros Ramazzotti, madre dei suoi ultimi due figli, starebbe aspettando il terzogenito dal nuovo compagno.

Monica Pellegrinelli e il suo nuovo fidanzato William Djoko si frequentano da oltre un anno. Il legame fra loro da subito sembrava andare incontro a qualcosa di molto serio e i due – paparazzati dal settimanale Diva e Donna – sono stati visti spesso passeggiare, mano nella mano. La ex di Eros Ramazzotti e il suo nuovo fidanzato sono in perfetta sintonia.

Il nuovo compagno di Marica è stato accettato ampiamente anche dai due figli di lei, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Fra i quattro c’è una bellissima armonia e tutto sembra filare liscio. Sembra che lui e la ex di Eros Ramazzotti si siano conosciuti a Ibiza, dove la modella stava trascorrendo qualche giorno di relax insieme a degli amici.

La loro relazione è iniziata a distanza: Marica abita a Milano mentre lui gira il mondo per lavoro. QUI trovate il suo profilo Instagram. L’ex compagna di Eros è davvero incinta? La relazione con il famoso cantante romano è naufragata nel 2019; per amore dei loro figli, comunque, i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Marica Pellegrinelli è incinta?

Marica Pellegrinelli è incinta? Il settimanale Chi ha paparazzato la modella in giro per le vie della sua città; lei mostra una rotondità sospetta e il magazine diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che l’ex compagna di Eros sarebbe già arrivata al terzo mese. Ovviamente, da parte della diretta interessata e della sua dolce metà William non è arrivata alcuna conferma…e nemmeno alcuna smentita. Cosa bolle in pentola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

La storia naufragata con Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha avuto una lunga relazione con Michelle Hunziker, la biondissima showgirl svizzera. I due si sono sposati nel 1998 e hanno avuto una figlia, Aurora. Purtroppo il loro matrimonio non è durato e nel 2002 hanno ufficializzato la loro separazione. Dopo la fine del loro matrimonino, il cantante ha incontrato la modella.

Dopo Michelle, Eros ha ritrovato l’amore grazie a Marica Pellegrinelli. Dall’unione con la modella, il cantante ha avuto altri due figli: Raffaella Maria – nata nel 2011 – e Gabrio Tullio – nato nel 2014. Purtroppo anche in questo caso la relazione è naufragata poco prima della fine del 2019.

Chi è il padre del suo terzo figlio?

William Djoko, oltre a essere il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli, è anche un noto Dj nonché un ex ballerino di salsa. L’artista ha 37 anni, cinque in più della sua compagna. Sappiamo che suo padre è camerunense, mentre sua madre è olandese-ucraina. Con il suo lavoro ha girato tutto il mondo e dietro la sua consolle ha fatto ballare milioni di persone.

Il fidanzato di Marica Pellegrinelli non è mai stato sposato e non ha figli. La voglia di allargare la famiglia è arrivata proprio con la nuova storia d’amore con il Dj. Su Instagram l’ex compagna di Eros Ramazzotti scriveva quanto segue sul suo nuovo compagno: “Mi hai scelto come compagna di vita, famiglia, danza, passioni” .

Seguici su Instagram