Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati: ecco il motivo dell’addio a un passo dalle nozze

Giulia De Lellis e Carlo Beretta non stanno più insieme: perché si sono lasciati? Scopri i dettagli a seguire nell'articolo!

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? L’influencer e il rampollo della nota famiglia italiana si sono detti addio a un passo dalle loro nozze. Cosa è successo?

La storia d’amore fra Giulia e Carlo ha fatto sognare i fan dell’influencer pometina, che sembrava davvero aver trovato la sua dimensione dopo le storie naufragate con i suoi ex fidanzati, ma – soprattutto – dopo gli innumerevoli tira e molla con Andrea Damante. Le prime indiscrezioni sono state date dal portale Whopsee nelle scorse ore…

Fino a ora Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta non hanno confermato o smentito la notizia, ma sotto i post dell’influencer molti chiedono delucidazioni in merito alla sua vita sentimentale. È probabile che la news sia vera, ma che entrambi vogliano aspettare il momento giusto per dirlo ai loro seguaci.

Dopo le indiscrezioni si Whoopsee, comunque, anche Il Messaggero ha parlato della presunta rottura fra Giulia e Carlo, rivelando che – secondo quanto si apprende – le cause della rottura avrebbero a che fare proprio con le future nozze. Perché? Pare che i due fossero di visioni incompatibili circa il futuro…

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati?

Secondo Il Messaggero, Giulia De Lellis e Carlo Beretta avrebbero avuto visioni divergenti circa il matrimonio: lei, infatti, avrebbe voluto dire il fatidico Sì di fronte all’altare a breve, mentre lui, invece, non sarebbe della stessa opinione. Ma non è finita qui! Sempre il noto quotidiano, poi, ha aggiunto che a far desistere Carlo dall’idea di convolare a nozze con Giulia ci sarebbe stato la zampino della sua nobile famiglia…

Ecco cosa si legge sul noto giornale: “Sembra che la coppia fosse in crisi perché Giulia voleva sposarsi ma lui era in dubbio sul matrimonio, forse ostacolato anche dalla famiglia di lui, proprietari della secolare azienda produttrice di armi”. I Beretta, come sappiamo, sono una delle famiglie più facoltose e ricche del nostro Paese.

Nonostante la notorietà, soprattutto nel settore delle armi da fuoco, la famiglia – di origine bresciana – non ama il gossip e preferisce di gran lunga rimanere lontana dall’occhio del ciclone mediatico. Anche per questo, infatti, la vicinanza di Carlo Beretta a Giulia De Lellis non è sempre stata considerata un punto a favore del rampollo…

Cosa ne pensa la famiglia di lui?

Da quando è iniziata la storia d’amore fra Carlo e Giulia, il nome di lui è inevitabilmente finito fra le pagine della cronaca rosa italiana. Immediatamente, dunque, i familiari del ragazzo sono corsi ai ripari spiegando alla sua (ex?) fidanzata di non voler finire in alcun modo nel tritacarne mediatico a cui lei è abituata.

In effetti c’è da dire che la De Lellis ha cercato di mantenere un basso profilo su Instagram, cambiando il suo modo di comunicare e di gestire eventuali gossip sul suo conto e su quello del suo fidanzato. Anche le sue sponsorizzazioni professionali, infatti, sono apparse più sobrie e indirizzate a un pubblico più chic, se così si può dire, così anche come i suoi momenti di relax e svago.

Giulia De Lellis ha abbandonato gli scandali e le polemiche, dedicandosi solamente al suo lavoro come una principessa improvvisata. Soprattutto, poi, sul profilo Instagram di lei non sono più comparse foto sfrontate di coppia, come quelle che era solita pubblicare insieme al suo ex fidanzato Andrea Damante.

Insomma, nonostante il mondo patinato dell’alta classe italiana facesse gola, Giulia si è trovata in un universo totalmente diverso da quello a cui era abituata; un universo impostato e attento alle apparenze. Dopo quattro lungi anni di amore puro e intenso, però, la storia d’amore con Carlo Beretta è giunta al capolinea…

Seguici su Instagram