«Marco Mengoni e Mahmood sono gay»: arriva l’outing di un noto giornalista in diretta, ecco chi è

Merco Mengoni e Mahmood sono gay? Arriva l'outing da un famoso giornalista: ma cosa ha detto? Le sue parole a seguire

Da tempo ci si interroga sull’orientamento sessuale di Marco Mengoni e Mahmood; sebbene in tanti sostengano che siano gay, i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito questi rumors.

Il motivo, principalmente, risiede nella loro riservatezza: entrambi i cantanti hanno sempre dichiarato di voler far parlare la musica al loro posto e non la loro vita privata. Per questo motivo, se siano gay o meno non dovrebbe importare a nessuno, se non a loro stessi. Allo stesso tempo, anche chi sia la loro dolce metà – ammesso che ce ne sia una – rimane un’informazione che dovrebbe essere riservata e non dovrebbe inficiare con il loro percorso artistico.

Nonostante tutto, comunque, il grande pubblico si chiede se Marco Mengoni e Mahmood siano gay e, anzi, ipotizza che fra loro ci sia stato un passato sentimentale, forse ancora in corso visti gli sguardi scambiati sul palco del Teatro Ariston. Proprio nelle ultime ore è arrivato l’outing per entrambi i cantanti da parte di un noto giornalista: cosa ha detto? E di chi stiamo parlando? Il tutto si è consumato durante il programma Che sarà, andato in onda dopo la fine del Festival di Sanremo.

Marco e Mahmood sono stati entrambi protagonisti di questa edizione del Festival; il primo in qualità di conduttore e il secondo nel ruolo di cantante in gara. Serena Bortone, conduttrice della trasmissione, ha chiesto ai suoi ospiti di cantare Bella Ciao o Il Ballo del Qua Qua, entrambi pezzi citati durante Sanremo 2024. La presentatrice ha introdotto il tema di tutte le polemiche emerse durante il grande evento condotto da Amadeus e proprio in quel momento qualcuno ha fatto outing ai due cantanti…

Mahmood e Marco Mengoni sono gay?

Nello studio di Serena Bortone, Roberto D’Agostino – noto per il suo portale Dagospia – ha sottolineato quali sono state le sostanziali differenze fra l’edizione del Festival di Sanremo del 2023 e del 2024. Successivamente, poi, ha anche dichiarato che Marco Mengoni e Mahmood siano gay. Le sue parole:  “Se avete notato ci sono state delle differenze. Quest’anno Amadeus ha aperto il sipario, si è fatto il segno della croce ed ha baciato la moglie. Dio, patria e famiglia. L’anno scorso c’era Fedez e Rosa Chemical che si sono baciati”.

E ancora: “Invece quest’anno c’era Marco Mengoni, che è gay dichiarato ha fatto il giochino dei baci con il preserbacino tipo l’ammazza mosche ha baciato solo delle donne. Solo baci a donne, come mai non ha baciato Amadeus? Va detto che Mengoni non ha baciato ‘delle donne’, ma solo la moglie di Amadeus per fare un siparietto simpatico con il conduttore. Inoltre Marco si è anche presentato sul palco con una gonna e per questo ha suscitato l’attenzione del generale Vannacci: “Ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma non si stupisca Mengoni se qualcuno ride di lui perché ha messo la minigonna“.

Le parole di Peter Gomez

Anche Peter Gomez, dopo le parole di Roberto D’Agostino ha rivelato di conoscere bene Mahmood e che quest’ultimo sia gay al 100%: “Io Alessandro lo conosco da tantissimi anni e conosco anche sua mamma. Io ho visto il suo primo concerto, prima anche che partecipasse a Sanremo. Rispetto alla questione di Marco e della gonna, anche Alessandro è gay dichiarato, ma c’è una cosa che mi raccontava sua mamma e che vorrei dire. Ale era piccolo, torna da scuola e parla alla madre di un altro bambino, ma la mamma non riesce a capire a chi si riferisse, così Alessandro dice ‘ma è il bambino con la maglia a righe gialle e nere’. Poi la mamma lo vede e il bimbo era cinese, ma Alessandro nemmeno l’aveva menzionata questa cosa. Questo significa che i bambini delle nuove generazioni non vedono le differenze“.

Seguici su Instagram