Il caffeuccio di Barbara D’Urso è pronto: la vendetta contro Mediaset verrà servita da Mara Venier a Domenica In

Barbara D'Urso si prepara a tornare in televisione: il suo palco è Domenica In, condotto da Mara Venier. Quando vedremo l'intervista?

La vendetta va servita fredda, così come il caffeuccio di Barbara D’Urso: dopo il suo licenziamento in tronco da Mediaset, la ex conduttrice di Pomeriggio 5 tornerà sul piccolo schermo.

Domenica In di Mara Venier è pronto ad accogliere Barbara D’Urso in studio; questa sarà la prima volta, dopo i fatti di Mediaset, in televisione per la nota showgirl. Ultimamente l’interessata ha viaggiato molto e si è dedicata a se stessa e alla cultura, senza dimenticare i suoi fan a teatro, che l’hanno seguita nella tourneé del suo spettacolo, Un Taxi a Due Piazze.

TvBlog ha riportato i dettagli dell’ospitata di Barbara D’Urso a Domenica in: succederà domenica 3 marzo, la stessa domenica in cui Chiara Ferragni sarà invece ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La conduttrice tornerà in Rai dopo anni nei corridoi di Cologno Monzese fra Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, Grande Fratello, La Dottoressa Giò, La Pupa e il Secchione e molto altro ancora.

Nel 2019, infatti, Barbara D’Urso ha condotto in contemporanea ben quattro programmi, finendo poi – piano piano – per essere ridimensionata. Poi, lo scorso giugno, di colpo, l’addio. La conduttrice non ha più fatto parte della grande famiglia Mediaset che per anni l’ha coccolata e accolta.

Barbara D’Urso ospite di Domenica In

Subito dopo i funerali di Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso è stata letteralmente silurata, senza poter nemmeno salutare il suo pubblico, che da oltre dieci anni la seguiva con affetto e stima. Come sappiamo, Pomeriggio 5 è passato poi nelle mani di Myrta Merlino che – sebbene non abbia raccolto pareri positivi fra il pubblicoè molto apprezzata da Berlusconi Jr.

Fino al 31 dicembre del 2023, Barbara D’Urso è rimasta in silenzio, poiché era ancora in essere il suo contratto con Mediaset. Dal primo gennaio, però, è stata una donna libera, come ha confermato anche una sua storia su Instagram davvero molto eloquente. Oggi, insomma, è libera da ogni vincolo e può parlare di ciò che vuole…

Mara Venier accoglie la collega

Si è parlato molto di Barbara D’Urso in televisione dopo l’addio a Mediaset e finalmente il momento della verità è arrivato: inizialmente si era pensato a un’intervista di Belve (e non è escluso che ci sarà comunque), ma alla fine Mara Venier è riuscita ad accaparrarsi l’esclusiva, in barba a tutti gli altri colleghi.

Dopo mesi di silenzio, quindi, la voce di Barbara tornerà più potente che mai e Mediaset nel frattempo trema. Lo scorso Capodanno, allo scoccare della mezzanotte, con lo champagne in mano, la D’Urso sui social diceva: “Questo è un capodanno particolare per me. Questa mezzanotte significherà un sacco di cose. Vi amo. Il mio cuore è vostro, dei miei due figli e vostro. Da sempre e per sempre. Buon anno col cuore. Non con lo champagne, ma col caffeuccio“.

Seguici su Instagram