Come sta Kate Middleton oggi dopo un mese dall’operazione? Ecco finalmente tutta la verità

Kate Middleton è a casa in convalescenza, ma come sta oggi? La Principessa del Galles preoccupa ancora: le ultime news

Come sta Kate Middleton? La Principessa del Galles lo scorso mese ha affrontato una delicata operazione all’addome, ma fino a oggi vige il massimo riserbo sui motivi che l’hanno portata all’intervento.

Ancora oggi non è chiaro quale sia stata la malattia per cui Kate è dovuta correre ai ripari, affrontando un’operazione e rimanendo ricoverata per oltre dieci giorni alla London Clinic. La stessa dove Re Carlo si reca attualmente per proseguire le terapie per combattere il cancro da cui è affetto.

Kate Middleton è uscita dall’ospedale e sta affrontando la convalescenza contornata dall’amore della sua famiglia, anche se le sue condizioni di salute preoccupano ancora. Come sta oggi la Principessa? Da Buckingham Palace nessuna notizia, ma nelle scorse ore la mancata presenza di William a un impegno di lavoro ha fatto incuriosire i fan e i sudditi. Perché?

William Windsor avrebbe dovuto presenziare alla messa in memoria di Costantino di Grecia, alla St. George’s Chapel di Londra, anche se all’ultimo ha dovuto dare forfait dando la colpa a dei motivi personali. Quali potrebbero essere le ragioni se non l’assistenza a sua moglie ancora convalescente?

Come sta Kate Middleton?

Insomma, come sta oggi Kate Middleton? Lo scorso mese la Principessa ha affrontato un’operazione all’addome, ma ancora oggi non è chiaro per quale motivo. L’esperto interpellato da DonnaPOP ha dato la sua versione dei fatti, suggerendo che sicuramente si tratta di condizioni di salute delicate, soprattutto per via del lungo ricovero post-operatorio.

A quanto pare, comunque, Kate sta “bene” ed è in fase di miglioramento; solo queste notizie sono arrivate da Kensington Palace: come già detto, la Principessa sta affrontando la guarigione a casa sua, insieme ai suoi cari e soprattutto ai figli. Per questo motivo, insieme a suo marito, ha dovuto mancare l’appuntamento alla commemorazione per Costantino di Grecia.

La sospensione dagli impegni professionali

Kate Middleton è sospesa dagli impegni professionali fino a che non si sarà ripresa completamente e insieme a lei anche Re Carlo III, che attualmente dovrà occuparsi della sua salute. Per questo motivo, infatti, il Sovrano sarà sostituito da suo figlio William, che però – in merito alla commemorazione alla St. George’s Chapel – ha dovuto affidare il compito alla Regina Consorte Camilla.

Kate tornerà, probabilmente, a prendere parte agli impegni ufficiali dopo Pasqua. A dichiararlo è il Daily Mail Online, ma pare che – se fosse necessario – la Principessa potrà lavorare da remoto, comodamente dal letto nel quale sta passando la convalescenza. Senza il benestare del medico, però, niente doveri pubblici. 

Seguici su Instagram