Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? C’entra la madre di lui

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati? C'entra Umberta Gnutti, la madre di lui: ecco cosa è successo

La rottura di Giulia De Lellis e Carlo Beretta ha sconvolto i fan della coppia: ma perché si sono lasciati? A qualche settimana dall’addio, sono emersi nuovi dettagli sulla separazione; a quanto pare la responsabile sarebbe Umberta Gnutti Beretta, la madre di lui!

Nessuna conferma pubblica, solo qualche indizio social e l’ironia sempre sagace e pronta di Giulia, ma ormai appare chiaro: lei e Beretta non sono più una coppia. Da tempo infatti i due non si mostrano più insieme e qualche settimana fa, in una diretta Instagram, ha assicurato che un determinato prodotto makeup durasse più delle sue relazioni.

Con questa battuta Giulia De Lellis ha voluto informare i suoi followers della rottura con Carlo, senza però fare alcun annuncio pubblico o simili. Forse le è stato suggerito così? Sembra che dietro la rottura ci sia proprio la madre di lui, Umberta. Perché si sono lasciati? Cosa è successo?

Quella che sembrava una delle coppie più affiatate d’Italia è arrivata al capolinea: i motivi sono ufficialmente ancora ignoti, ma Fabrizio Corona ha tuonato tramite Dillinger News. L’ex marito di Nina Moric è certo di ciò che dice: Carlo Beretta e Giulia De Lellis si sono lasciati per colpa della suocera di lei. Cosa ha fatto?

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta stavano facendo sul serio, tanto da pensare addirittura alle nozze: il primo passo verso il matrimonio lo hanno compiuto andando a vivere insieme in una nuova e bellissima casa. Ma l’idillio è purtroppo durato davvero poco: perché si sono lasciati? La notizia della loro rottura, seppur arrivata in maniera indiretta, ha sconvolto i fan della coppia.

Carlo Gussalli Beretta è un giovane rampollo, appartenente a una delle famiglia più facoltose in Italia, con un patrimonio di oltre 600 milioni di euro! A quanto pare, la madre di lui, Umberta Gnutti, e più in generale i familiari stretti, non avrebbero visto affatto di buon occhio la relazione con la scoppiettante Giulia.

Sebbene lei oggi sia una delle influencer più famose in Italia (tanto da arrivare a parlare della sua attività in cattedra, alla Bocconi!), gli inizi della sua carriera, a Uomini e Donne prima e al GF Vip poi, l’avrebbero messa in cattivissima luce di fronte alla famiglia Beretta. Nonostante abbiano avuto modo di conoscerla, insomma, non è bastata la sua genuinità a conquistare genitori e parenti del suo fidanzato.

Cosa ha fatto la madre di lui?

Perché si sono lasciati, quindi, Giulia De Lellis e Carlo Beretta? A quanto pare è vero: la madre di lui ci avrebbe messo lo zampino. A confermare tutto ci ha pensato Fabrizio Corona tramite Dillinger News: l’ex Re dei Paparazzi ha raccontato come siano andate realmente le cose e purtroppo per l’ex gieffina non si sono messe bene.

Giulia, infatti, avrebbe voluto sposarsi e avere dei bambini, ma la suocera si è nettamente opposta al matrimonio! Quindi, fra patrimonio di famiglia e fidanzata, Carlo Beretta avrebbe prediletto i soldi, a fronte dell’amore. L’analisi di Corona sembra calzare perfettamente con le dinamiche delle famiglie come quella del giovane rampollo.

Ecco cosa si legge su Dillinger: “Umberta Gnutti Beretta, la madre di Carlo, manipola e comanda il figlio. Anche perché tutto quello che Carlo ha dipende da lei. Per questo, lui, messo davanti a una scelta, quella tra Giulia e l’impero di famiglia, ha deciso di ascoltare la mammina. Ecco allora che Giulia ha preso bagagli e bagaglini e ha continuato la sua vita da sola, sempre in cerca di quel sogno che prima o poi si avvererà per una donna di carattere come lei”.

Fino a ora, comunque, da parte di nessuno degli interessati è arrivata la conferma o la smentita della news: forse Giulia De Lellis non può parlare di come sia finita la sua relazione con Carlo Beretta? Se fosse vero che i due si siano lasciati per via della decisione della madre di lui di mettersi in mezzo, ci sarebbe davvero da rendersi conto di quanti passi indietro si è fatti con questa scelta: Carlo è un uomo adulto; è mai possibile che non possa scegliere con la sua testa? A quanto pare no!

Seguici su Instagram