Tra Chiara Ferragni e Fedez è crisi, arriva la conferma: la “colpa” è dei collaboratori di lei

Cosa c'entrano i collaboratori di Chiara Ferragni nella crisi di coppia con Fedez? Ecco la ricostruzione secondo un noto magazine...

La crisi di coppia fra Chiara Ferragni e Fedez è reale e la colpa sarebbe dei collaboratori di lei: cosa sta succedendo in casa Ferragnez?

Lo scorso 18 dicembre, tramite il video di scuse pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni aveva dichiarato di devolvere quanto prima i soldi all’Ospedale di Torino. Oggi quei soldi sono arrivati, anche se il grande pubblico non dimentica lo scandalo che ha coinvolto la moglie di Fedez e la nota azienda dolciaria Balocco.

Il 2023 non è stato l’anno di Chiara Ferragni e oggi, dopo i fatti recenti, si conferma nuovamente il periodo nero. All’inizio dell’anno, dopo ciò che è avvenuto al Festival di Sanremo l’influencer ha dovuto fare i conti con la sua vita privata e di coppia: come sappiamo, infatti, Fedez ha creato un bel po’ di scompiglio sia sul palco dell’Ariston che fra le mura di casa.

Anche il 2024, però, non sembra essere l’anno di Chiara: la nota influencer di Cremona potrebbe finire in guai seri, essendo oggi indagata per truffa aggravata e non più frode al commercio. In tutto questo, inoltre, ci si mettono le voci sulla crisi di coppia con Fedez, che li condurrebbe – questa volta davvero – verso un multimilionario divorzio…

Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi?

Negli ultimi giorni un pesante litigio avrebbe acceso casa Ferragnez: come sappiamo, Fedez si è duramente scontrato con Myrta Merlino e i giornalisti che, ogni giorno, rimanevano piantonati sotto la sua abitazione nella speranza di scovare Chiara Ferragni e di chiederle come sia la situazione oggi, dopo la grave accusa che le pende sulla testa.

Sembra che le stories in cui Fedez prendeva in giro Myrta Merlino e Pomeriggio 5 non siano per niente piaciute a Chiara che – con toni perentori e per niente concilianti – avrebbe chiesto a suo marito di rimuoverle e di fare silenzio su questioni che riguardano strettamente lei. In effetti, la strategia adottata dal rapper si è confermata tutt’altro che buona e ha solamente alimentato le malelingue contro la coppia.

Ma non è finita qui! Nelle scorse ore Chiara Ferragni si è mostrata in montagna insieme ai suoi figli, a sua madre e sua sorella Valentina. La famiglia si sta divertendo in una casa extra lusso, circondata da altissima neve. Sembra tutto normale, ma all’appello manca proprio lui: Fedez. Dov’è? Perché non è insieme a sua moglie e ai loro bambini?

Una foto confermerebbe poi la crisi di coppia fra i due: Valentina Ferragni, sorella della più nota Chiara, ha condiviso uno scatto poco prima della buonanotte; nella foto appare un grande letto in cui c’è spazio per lei, il suo cagnolino Pablo, suo nipote Leone e sua sorella maggiore. Insomma il letto matromoniale che presumibilmente era destinato alla famosa influencer e a suo marito, è stato invece occupato da qualcun altro…

valentina ferragni storia montagna

Foto: @valentinaferragni [IG]

Cosa vuol dire questo? Secondo alcuni nulla, secondo altri, invece, sarebbe ormai chiara la situazione delicatissima in cui vertono Fedez e sua moglie. Anche Selvaggia Lucarelli nelle scorse ore ha parlato del divorzio in cui potrebbero incorrere i due coniugi, subito prima di prendere la parola su quanto avvenuto a Giovanna Pedretti. 

La colpa della crisi matrimoniale, comunque, sarebbe da attribuire al grande caos creato dallo scandalo Balocco, ma non dimentichiamo che lo scorso anno Chiara e Fedez hanno passato dei momenti di grande tensione dopo il Festival di Sanremo, dovuti soprattutto ai problemi di salute di lui.

Cosa c’entrano i collaboratori di lei?

Secondo il settimanale Chi, la crisi fra Chiara Ferragni e Fedez è più reale che mai; secondo il settimanale di Alfonso Signorini, il rapper subirebbe la presenza dei collaboratori di sua moglie che sarebbero responsabili dell’enorme polverone mediatico scaturito dal Pandoro-Gate. Ecco cosa si legge sul magazine: “Non è un mistero che Fedez reputi i collaboratori di Chiara responsabili del polverone che anche lui sta pagando. E che non condivida le loro strategie. Si parla di crisi nella coppia, cosa che farebbe gioco soprattutto a chi vuole spostare l’attenzione”.

Anche Novella 2000, poi, ha parlato della coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez, sottolineando che il rapper abbia fatto ritorno in ospedale, probabilmente per dei semplici controlli: “Mi dicono che è stato visto in questi giorni al San Raffaele, spero sia l’ennesima fake news. Chi gli vuole bene mi dice che è molto, molto depresso. D’altra parte, solo a dicembre diceva: ‘Devo curare la mia salute mentale‘”. La coppia riuscirà a risollevarsi da questo periodo amaro oppure no?

Seguici su Instagram