Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme? Scoppia il gossip: ecco cosa sappiamo

Fabrizio Corona e Nina Moric pizzicati insieme a Napoli: cosa sta succedendo fra loro? I rumors impazzano, leggi i dettagli

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme? L’ex Re dei Paparazzi e la modella croata sono stati avvistati insieme a un evento a Napoli. Cosa succede fra loro?

La storia d’amore fra Corona e Nina Moric è durata otto anni, con annesso matrimonio, culminando poi con la nascita dei loro unico figlio, Carlos Maria. Purtroppo, la separazione non è stata affatto semplice da elaborare: inizialmente i due hanno mantenuto un buon rapporto per il bene del ragazzo, successivamente però le cose sono precipitate. 

Nel corso della separazione, comunque, Fabrizio Corona e l’ex moglie sono stati visti insieme diverse volte, fino a qualche anno fa, quando si sono completamente distaccati. Il figlio è andato a vivere con il padre, lasciando Nina Moric sola e sofferente, come spesso ha dichiarato nei salotti televisivi.

La situazione, insomma, è tutt’altro che rosea, ma forse qualcosa è cambiato ancora: Fabrizio e Nina sono stati visti insieme a Napoli, a un evento. Quale? Alcuni vociferano che i due abbiano avuto un ritorno di fiamma: è davvero così? Ovviamente, nemmeno a dirlo, da parte degli interessati tutto tace.

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme?

Fabrizio Corona e Nina Moric si stanno riavvicinando: dopo aver avuto una lunga battaglia legale, probabilmente ancora in atto, di recente hanno passato la serata insieme a Napoli. È successo il 20 marzo scorso, quando entrambi hanno preso parte a un evento: la sfilata di Monelli Kids, brand divenuto virale per via dei suoi video su TikTok.

Né Corona, né Nina Moric hanno condiviso nulla nelle loro storie di Instagram, ma la titolare del negozio di abbigliamento per ragazzi, Titti, ha condiviso alcuni video insieme all’ex Re dei Paparazzi e alla modella. Con loro nelle brevi clip, ovviamente, anche Ludovica, star indiscussa.

I video

Di seguito le testimonianze video:

@monellikids__ @Piccoli Monelli @Titti cosa indossa @Lulu ♬ suono originale – Monelli Kids

 

@monellikids__♬ suono originale – Monelli Kids

Seguici su Instagram