I Ferragnez hanno un’idea (brillante?) per superare la crisi: ecco la scelta di Chiara Ferragni e Fedez

Ferragnez: pronta la strategia per superare la crisi; cosa si sono inventati Chiara Ferragni e Fedez? I dettagli a seguire nell'articolo

I nomi di Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più sulla bocca di tutti, ormai la loro crisi è palese ed è stata confermata dai diretti interessati. A quanto pare, però, i due hanno un’idea per superare questo brutto momento: cosa succede in casa Ferragnez?

Si è parlato di strategia, ma nella sua intervista a Che Tempo Che Fa proprio Chiara Ferragni ha smentito questi rumors. Fedez è stato poi visto da una ex gieffina baciare un’altra donna, a Parigi e conseguentemente le sorelle di sua moglie hanno smesso di seguirlo su Instagram. Insomma, nell’impero dei Ferragnez è il caos più totale!

Nelle ultime ore, però, è emerso un dettaglio che ha dell’inquietante: Chiara e Fedez si sono affidati a un team di esperti per superare la crisi. Ma in che senso? Stiamo parlando di due colossi della Comunicazione, che sono arrivati in soccorso dei Ferragnez per risolvere i dissidi interni alla coppia.

Come sappiamo, per Chiara Ferragni e suo marito Fedez questo è davvero un momento terribile della loro carriera e più in generale della loro vita; lei è accusata di truffa aggravata insieme al suo manager Fabio Maria Damato, lui continua le sue battaglie contro il Codacons e dice addio al progetto Muschio Selvaggio. In poche parole: potrebbe andare meglio.

La strategia dei Ferragnez

Auro Palomba e Gianluca Comin, i due esperti della Comunicazione, sono oggi al fianco della coppia per superare la crisi e soprattutto la tempesta mediatica che li ha travolti. Rispettivamente, il primo per Chiara Ferragni e il secondo per Fedez. Ma in cosa consiste la strategia dei Ferragnez? 

Fedez ha deciso di affidarsi a Comin & Partners – nota società di comunicazione e consulenza strategica – per uscire da questo terribile momento. Ovviamente sul tavolo ci sono le battaglie più importanti: la separazione da Chiara e la diatriba con Luis Sal, che per il momento sta andando nel peggiore dei modi per il rapper. Nel suo team, poi, anche la società Po.Co Studio, “studio di comunicazione strategica per realtà emergenti e sostenibili”.

Chiara Ferragni, invece, appena dopo lo scandalo Balocco, è corsa ai ripari affidandosi allo studio di Gianni Origoni: questa per lei è la più grande e profonda crisi per la sua carriera e forse l’esperto appena citato può aiutarla a risollevarsi. Per gli aspetti legali, societari e civilistici, insomma, entrerà in campo la figura appena nominata, mentre per gli aspetti penali giungerà Marcello Bana. Lui è il perno portante della task force, guidata dal founder e CEO Auro Palomba. Basterà questo per uscire dalla crisi? Chissà.

Cosa fa Chiara Ferragni oggi?

Oggi Chiara Ferragni è negli Stati Uniti; l’influencer ha abbandonato l’Italia in cerca di un po’ di relax, allontanandosi da un momento delicato che la vede protagonista di tante sventure. In primis quella che riguarda la sua carriera, emersa dopo lo scandalo Balocco e successivamente avallata da quello Trudi. Attualmente, come accennato, è accusata di truffa aggravata e insieme a lei anche Fabio Maria Damato, il collaboratore di cui Fedez aveva chiesto metaforicamente la testa dopo lo scandalo.

Cosa fa oggi Fedez?

Oggi Fedez vive la sua vita da single e a quanto pare al massimo delle sue potenzialità: si è detto che il rapper ha affittato un appartamento in zona Navigli, ovviamente a Milano, ma non vi è certezza in merito a questa notizia. Di certo è stato visto a Rozzano, cittadina dove ha passato la sua infanzia e la sua giovinezza prima di diventare il cantante che oggi tutti conosciamo. Insieme a lui anche i suoi figli Vittoria e Leone, che sono rimasti con il papà mentre la mamma è all’estero.

Seguici su Instagram