Fedez, dopo l’addio a Chiara Ferragni, si consola con una macchina da 240 mila euro: ecco il folle acquisto del rapper

Fedez cambia macchina e il divorzio da Chiara Ferragni sembra più sopportabile: tutti gli acquisti folli del cantante

Periodo di shopping per Fedez, che dopo aver comprato una casa nuova, ha anche speso diverse migliaia di euro per una macchina griffatissima: il rapper compensa l’addio a Chiara Ferragni con i suoi folli acquisti.

È ormai chiaro che Fedez voglia discostarsi più possibile da sua moglie: mentre lei è a Dubai e lancia messaggi criptici al padre dei suoi figli, lui fa delle compere scellerate. Il nuovo appartamento acquistato negli ultimi giorni è stato annunciato indirettamente via social: il rapper ha chiesto consiglio ai suoi followers su un letto da mettere nella camera dei bambini.

fedez frecciatina ferragni if (2)

Foto: @fedez [IG]

Le ultime notti di Federico sono state ben diverse da quelle passate a City Life con Chiara: di recente il cantante ha passato le sue serate in alcuni b&b prenotati all’ultimo. In diretta da diversi di questi ha ironizzato sul design del mobilio, che di design in realtà non aveva proprio nulla.

fedez frecciatina ferragni if (2)

Foto: @fedez [IG]

fedez frecciatina ferragni if (2)

Foto: @fedez [IG]

Molti hanno notato una certa acredine nelle parole di Fedez, come se le sue fossero frecciatine nei confronti di Chiara Ferragni. Nel frattempo, comunque, si consola con un nuovo acquisto: il rapper ha comprato una Ferrari da oltre 240mila euro! Alla faccia del periodaccio, insomma…

Fedez compra una macchina da 240mila euro

Nelle ultime ore tramite Instagram Fedez ha documentato il suo nuovo acquisto: lui e suo padre Franco hanno mostrato la macchina comprata di recente. Stiamo parlando di una Ferrari Spider color fumo: da quando è tornato single si dà alla pazza gioia, quasi come se volesse dimostrare di essere tornato libero, dopo anni di “prigionia”.

Lei nel frattempo si gode Dubai insieme ai figli, a mamma Marina e a sua sorella Valentina, che ha portato con sé il fidanzato Matteo Napoletano. Fedez non sembra soffrire per la separazione da Chiara Ferragni e si concede di togliersi qualche sfizio: prima la casa, per necessità, e poi la macchina, per vanità.

Da quando i due si sono detti addio, Federico Lucia non fa altro che mostrarsi a torso nudo, con i suoi amici, prima in palestra, poi allo stadio e ancora al circuito di Formula 1, dove ha trionfato la Ferrari, orgoglio italiano che oggi risiede anche nel suo garage. Come dimostrano le sue ultime storie.

Il divorzio da Chiara Ferragni

Nonostante la rottura, Chiara Ferragni non ha ancora cambiato look: nessun nuovo colore o taglio ai capelli, decisione tipica delle donne che vogliono ricominciare da zero. Lui, invece, sembra trovarsi perfettamente nella sua nuova vita da single. Dopo l’appartamento, ora anche la macchina nuova alla modica cifra di 240mila euro. Un gioiellino che appagherà il senso di vuoto del cantante. Fino al prossimo scellerato acquisto…

Seguici su Instagram