Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere: la sua agenzia fallisce e Belen non fa più gola a nessuno

Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere: finita l'esperienza televisiva per l'ex fidanzato di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese ha ripreso in mano le forbici e il phon ed è tornato a fare il parrucchiere: il suo percorso nel mondo dello spettacolo sembra essersi ormai esaurito e la lontananza da Belen Rodriguez fa il resto.

La storia d’amore con Belen, con annessa nascita della piccola Luna Marì, ha portato Antonino a vivere un’epoca d’oro, seppur molto breve. Da semplice parrucchiere si è ritrovato sulle copertine di tutti i giornali di gossip che lo indicavano come il nuovo fidanzato della bella showgirl argentina.

L’arrivo della secondogenita di lei, prima figlia di lui, ha portato la cronaca rosa italiana a interessarsi sempre di più alla vita privata di Antonino Spinalbese, rincorrendolo giorno e notte per conoscere ogni suo segreto, esattamente come succede con i personaggi famosi tanto ambiti dal mondo del gossip.

La storia d’amore con Belen Rodriguez è durata quanto un gatto in tangenziale, regalando però a entrambi il loro gioiello, Luna. Finita la relazione con la showgirl, comunque, Antonino Spinalbese non si è certo perso d’animo e ha accettato di buon grado la proposta di Alfonso Signorini che – come sappiamo – lo ha arruolato nel suo GF Vip 7.

Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere

Durante gli ultimi mesi di relazione con Belen, si è vociferato a lungo circa la presunta partecipazione di Antonino Spinalbese a Pechino Express, in compagnia del suo ex suocero Gustavo Rodriguez. Questa ipotesi non si è mai concretizzata: il papà della showgirl è partito per l’Honduras con suo figlio Jeremias per partecipare a L’Isola dei Famosi, con terrificante epilogo, per altro.

Antonino, invece, dai saloni per parrucchiere si è spostato su Canale 5, nel cast del GF Vip 7. All’epoca la sua storia d’amore con Belen era già finita, tanto che la conduttrice aveva diffidato il suo ex fidanzato dal parlare di lei nella casa di Cinecittà. Ovviamente, nonostante tutto, il nome della Rodriguez è stato fatto più volte, sia durante la trasmissione in diretta, sia nel percorso dell’hairstylist nel lussuoso loft.

Uscito dalla casa del GF Vip, Antonino Spinalbese sperava di vedere di fronte a lui un radioso futuro nel mondo della televisione, ma così non è stato. Dopo aver aperto una sua personale agenzia di talenti, ha visto scemare anche questo progetto e per una serie di sfortunati eventi è tornato a fare il suo lavoro: ovvero quello di parrucchiere.

Perché è fallita la sua agenzia per talenti?

Non basta più essere l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, soprattutto in questo momento in cui proprio lei sembra essere lontana dal piccolo schermo. A seguito della sua ennesima rottura con Stefano De Martino e del periodo di depressione vissuto lo scorso anno, la conduttrice ha annullato tutti i suoi impegni televisivi, dicendo addio a Le Iene Show e a Tu sì que vales.

Antonino Spinalbese, quindi, non ha potuto contare né sul suo talento (quale?), né sulla sua vicinanza alla famosa showgirl argentina. Dopo aver lasciato il loft di Cinecittà, comunque, il parrucchiere spezzino aveva aperto la sua personale agenzia di talenti, dal nome Stan Management.

I suoi primi clienti sono stati, oltre se stesso, Luca Salatino e la sua ex fidanzata Soraia Ceruti. Sembra che Antonino abbia cercato di accaparrarsi diversi suoi ex coinquilini del GF Vip all’interno della sua persona agenzia, ma purtroppo con scarsissimi risultati. Nessuno, infatti, ha dato credito a Spinalbese, snobbando di fatto la sua proposta.

A distanza di un anno pare proprio che la Stan Managment sia fallita. L’ex fidanzato di Belen ha tolto dal suo profilo tutti i collegamenti relativi alla sua agenzia, facendo intendere che quel progetto appartenga oramai al passato. Qualche giorno fa, il portale di Fabrizio Corona – Dillinger News – aveva parlato del ritorno alle origini di Antonino Spinalbese.

Il 29enne è tornato a maneggiare spazzole e forbici per riprendere la sua carriera di parrucchiere, nella quale avrà certamente più fortuna…

Seguici su Instagram