Il dramma di Eva Henger: dopo il terribile incidente, oggi ha un danno permanente, ecco come sta

Come sta oggi Eva Henger dopo l'incidente? La showgirl ne ha parlato nello studio di Monica Setta: le sue parole a seguire

Cosa è successo a Eva Henger? Nel 2022, l’ex attrice del cinema hard ha avuto un brutto incidente: insieme a lei è stato coinvolto anche il marito Massimiliano Caroletti.

Nell’impatto sono purtroppo morti due anziani e Eva Henger ha subìto danni permanenti, di cui ha recentemente parlato anche nello studio di Monica Setta nella trasmissione di Storie di donne al bivio. Oggi, purtroppo, l’ex pornostar ha confessato di essere rimasta leggermente zoppa.

Come sappiamo, però, l’incidente poteva portare a danni ancora più gravi o addirittura a un brutto epilogo. Nello studio di Monica Setta, Eva ha detto: “In vita mia ho sempre fatto palestra anche in maniera maniacale. Poi ho avuto questo brutto incidente e sono rimasta leggermente zoppa”.

Purtroppo da subito l’ex attrice hard ha avuto problemi alle gambe: durante il ricovero in ospedale, infatti, ha passato un lungo periodo senza camminare. Di questa condizione delicatissima ne aveva parlato anche con Barbara D’Urso, quando era ancora conduttrice del noto programma Pomeriggio 5.

Eva Henger e il danno permanente dopo il brutto incidente

Eva Henger, quindi, dopo il terribile incidente è rimasta claudicante. Il sinistro è avvenuto in Ungheria, terra natale della showgirl; lei ha riportato diverse fratture e per questo motivo, dal suo Paese d’origine è stata trasportata a Roma, per poter essere curata adeguatamente.

Dopo il brutto incidente e 47 giorni di ricovero, comunque, finalmente Eva Henger ha potuto abbandonare la clinica che l’ha ospitata fino a oggi. Ecco le sue parole a Novella 2000: “A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”.

Le fratture e le operazioni

Eva Henger, come abbiamo detto, è stata a lungo senza camminare: la showgirl è stata operata a una gamba poiché il suo tallone era rimasto schiacciato e le hanno dovuto apporre dei ferri appositi. Successivamente, poi, ha subìto un intervento al braccio e infine anche all’altezza dell’osso sacro. Oltre a questo si aggiungono le fratture alla clavicola, a tre costole, al bacino e allo sterno.

Ecco le sue parole dopo l’incidente ai microfoni di Barbara D’Urso: Tutte fratture scomode. Alcune non possono essere ingessate: stai immobile e aspetti che guarisci”. Nonostante il forte impatto, Eva è rimasta vigile tutto il tempo, anche grazie all’adrenalina che cresceva sempre di più. Suo marito Massimiliano Caroletti, invece, ha perso i sensi per diverso tempo: Io per 12 minuti non ero più cosciente, realmente ho visto una luce intensa”.

eva-henger-pomeriggio-5

L’attrice intervistata a Pomeriggio 5

Seguici su Instagram