Il dramma di Francesco Chiofalo in ospedale: dopo l’operazione agli occhi, non ci vede più (VIDEO)

Cosa è successo a Francesco Chiofalo? Dopo l'operazione agli occhi finisce in ospedale: non ci vede più! Il VIDEO a seguire

Francesco Chiofalo è stato portato in ospedale urgentemente: cosa è successo? Ha a che fare con l’operazione agli occhi!

Come sappiamo, di recente, l’ex volto di Temptation Island si è sottoposto a un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi; ultimamente sono diversi gli influencer che hanno deciso di propendere per questa pratica. Anche Lucky John, volto del web da diverse migliaia di followers, ha parlato dell’operazione per cambiare il colore delle sue iridi.

Quest’ultimo è stato intervistato da Federica Panicucci a Mattino 5 e ha parlato dei vantaggi estetici dell’operazione agli occhi; purtroppo, però, è stato ripreso dagli opinionisti in studio che hanno invece sottolineato i tremendi effetti collaterali dell’intervento in questione. Gli stessi che, molto probabilmente, sta vivendo oggi Francesco Chiofalo.

A dare testimonianza della corsa in ospedale e delle sue condizioni di salute ci ha pensato proprio l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che ha ripreso tutto via Instagram, pubblicando aggiornamenti nelle sue stories. Ma cosa sta succedendo? A quanto pare, Chiofalo inizia a non vedere più bene dai suoi occhi.

Francesco Chiofalo in ospedale: c’entra l’operazione agli occhi?

Francesco Chiofalo ha ripreso gli operatori del 118 che sono arrivati a casa sua e lo hanno immediatamente trasportato in ospedale. Mentre raggiunge l’ambulanza, lo si sente lamentarsi al grido di: “Sono nervosissimo, agitato. Che disastro, mannaggia! Non ci vedo manco più bene! Mi dispiace che vi faccio pena”.

In ospedale, poi, Francesco Chiofalo ha mostrato la stanza preparata appositamente per sottoporlo a una tac: non sappiamo questo tipo di controllo cosa potrebbe mostrare in relazione all’intervento agli occhi, ma è chiaro che i sanitari hanno fatto il possibile per capire l’origine del problema. Al momento non si hanno dettagli circa il ricovero.

Video

Di seguito il video:

Le parole dopo l’intervento

Francesco Chiofalo ha sempre documentato passaggio per passaggio la sua operazione agli occhi, dal momento della decisione fino a oggi. Dopo essersi sottoposto all’intervento, però, ha passato diverse settimane con occhiali da sole molto scuri. Finalmente, dopo tempo, è uscito allo scoperto con le sue nuove iridi.

A questo proposito, pubblicando un video su Instagram, Chiofalo aveva detto: “Non mi vergogno più di farli vedere a tutti e vi dirò di più… A me piacciono tantissimo e sono contento di essermi sottoposto all’intervento di cambio colore e di aver avuto il coraggio di farlo perché ha realizzato un sogno per me irraggiungibile”.

Seguici su Instagram