Barbara D’Urso invita Lorella Cuccarini, ma lei rifiuta (video)

Barbara D'Urso ha invitato Lorella Cuccarini in studio, ma lei si è rifiutata! Perché? Guarda il video all'interno!

Non corre buon sangue tra Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini? A giudicare dalle parole di quest’ultima, pare proprio sia così. La più amata dagli italiani, come spesso viene definita per via di un vecchio spot, non ha alcuna intenzione di andare a trovare la collega nella trasmissione Live – Non è la D’Urso.

«Non ne sento la mancanza»

Nelle ultime settimane, si è molto parlato della Cuccarini: la donna è stata al centro delle polemiche per via di una gaffe fatta nella trasmissione Otto e mezzo (ecco il video) e delle frecciatine ricevute dall’acerrima nemica Heather Parisi (clicca qui per leggere l’articolo). Proprio la Parisi, pochi giorni fa, ha preso parte alla trasmissione Live – Non è la D’Urso e ha avuto modo di ribadire la propria vicinanza con la comunità LGBT. Ecco cosa ha detto:

Se sono d’accordo sul fatto che i gay possano avere figli come negli Stati Uniti? Ma certo, ma che stiamo scherzando?! Io sono cresciuta a San Francisco. Mi chiamavano frocia. Io sono nata in mezzo ai gay. Vivevo a San Francisco da sola, i gay mi facevano entrare nei locali dalla porta sul retro!

Posizioni molto diverse da quelle della Cuccarini che, invece, non ha alcuna intenzione di andare dalla D’Urso. Ecco cosa ha detto a tal proposito:

Ospite da Barbara D’Urso? Non credo, no, non credo. Non ci sono mai stata, ma devo anche dire che non ne sento la mancanza!

Insomma, è evidente che tra le due non corra propriamente buon sangue. Del resto, fino a qualche tempo fa erano dirette concorrenti (la Cuccarini conduceva Domenica In e si scontrava con il contenitore domenicale della D’Urso).

Ecco il video in cui Lorella dice a chiare lettere che non andrà da nostra signora del caffeuccio:

Seguici su Instagram