Federico Fashion Style ricoverato in ospedale: che malattia ha? C’entra l’ex moglie e il nuovo fidanzato? (FOTO e VIDEO)

Che malattia ha Federico Fashion Style? Perché il parrucchiere delle star è finito in ospedale? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale, a Roma, a seguito di alcune complicazioni di salute. Che malattia ha il famoso parrucchiere di Real Time? Non si tratta – per fortuna – di un malessere fisico, ma di un crollo nervoso dovuto ad alcune dichiarazioni che lo hanno scosso profondamente. Sui social, nelle scorse ore, Federico ha parlato di persone che “farebbero di tutto per i soldi”: con chi ce l’aveva? Forse con la sua ex moglie e il nuovo fidanzato di lei?

Leggi anche: Nina Moric in ospedale: «L’ora più buia della vita», cosa è successo? Che malattia ha? (FOTO)

In una storia Instagram, Federico Fashion Style si è mostrato in ospedale con una flebo, ma ci ha tenuto a specificare che in realtà stia bene e che non sia successo nulla di grave: “Sto bene, tranquilli è solo un crollo. Ma i crolli fanno più forti le persone!”. Il parrucchiere delle star ha raccontato di non voler parlare di quello che è accaduto e di essere pronto a farlo a tempo debito. 

federico fashion style malattia ospedale

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Che malattia ha Federico Fashion Style?

Federico Fashion Style nell’ultimo periodo è stato spesso sulla cresta dell’onda del gossip italiano: come sappiamo il suo matrimonio con Letizia Porcu è finito e il parrucchiere ha confessato pubblicamente di essere gay. A quanto pare, però, il trambusto generale ha investito la sua tranquilla vita fra famiglia e lavoro e oggi – a causa del troppo stress accumulato – Federico si trova a combattere con qualche problema di salute.

Fortunatamente, come abbiamo anticipato, non si tratta di alcuna malattia, ma di un crollo nervoso dovuto alle preoccupazioni. Per questo motivo, il diretto interessato è stato ricoverato qualche ora in ospedale. Stando a quanto riferisce Federico Fashion Style, la sua ex moglie Letizia gli sta impedendo di vedere la loro figlia Sophie Maelle. Ma perché? Questo non è chiaro, anche se il parrucchiere delle star ha confessato di esser stato accusato di cose gravi e inaccettabili, mosse solamente per lo scopo di fare soldi. Di seguito il video:

 

La fine della storia d’amore con Letizia Porcu

Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono ormai lasciati: i due hanno annunciato la fine del loro rapporto sembrando intenzionati a rimanere in buoni rapporti, ma qualche tempo fa il parrucchiere ha confessato che nulla di tutto questo è reale. Nonostante i due abbiano una figlia insieme, sembra essersi rotto definitivamente qualcosa e il rapporto fra loro è andato totalmente a sgretolarsi.

Oggi Letizia ha un nuovo fidanzato: si tratta del produttore musicale Vincent Arena, con il quale le cose vanno a gonfie vele. Nonostante i loro problemi, comunque, Federico – in un’intervista di Nuovo – ha ammesso che vorrà sempre bene alla sua ex: “Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita”.

Seguici su Instagram