Will & Grace torna in TV: guest star Demi Lovato, ma il pubblico non apprezza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Will & Grace sta per tornare sul piccolo schermo e non vediamo l’ora di sapere cosa combineranno i quattro protagonisti della serie più iconica e divertente degli anni ’90! Come per tutti i ritorni, anche Will & Grace ha destato qualche critica e il pubblico non sembra contentissimo; questa storica serie è arrivata ormai al termine, dopo 11 stagioni. Fra gli ospiti ci sarà anche Demi Lovato.

Demi Lovato reciterà in Will & Grace

 

Will & Grace ha vantato nel suo cast degli ospiti davvero straordinari: Cher, Britney Spears, Madonna, Jennifer Lopez, Ellen DeGeneres, Joan Collins e Janet Jackson si sono alternate davanti alle telecamere della serie, regalandoci perle imperdibili. Una delle più famose e divertenti è certamente quella in cui Cher viene scambiata da Jack – suo fan accanito – per un transessuale. Quest’anno insieme a Will, Grace, Karen e Jack ci sarà anche Demi Lovato che interpreterà una mamma surrogata per Will. In questi giorni sul web sono usciti i primissimi video e le foto del set in cui appare la cantante, ma il pubblico non è contento.

Il pubblico non apprezza

 

Le critiche sono arrivate nell’immediato, dopo pochi frammenti di video e poche foto, il pubblico ha decretato:

Che cos’è questa robaccia? Recita peggio di come ricordavo.

Altri ancora invece attaccano Demi Lovato per una battuta fatta sui gay ordinati; ricordiamo che Will – da sempre – è maniaco del controllo e dell’ordine. Insomma, come al solito si giudica prima di guardare! Noi aspettiamo l’uscita delle puntate per farci un’idea, ma siamo molto fiduciosi che sarà una stagione fantastica al pari di tutte le altre.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv