Jeremias Belen Cecilia

Foto: @jeremiasgr [IG]

Cecilia e Belen Rodriguez si incontrano dopo la quarantena: la foto commuove il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I Rodriguez sono finalmente riuniti! Se nelle ultime settimane Jeremias è stato vicino a sua sorella Belen che sta passando un brutto periodo, adesso arriva anche Cecilia a dare un po’ di conforto. Veronica Cozzani, mamma delle showgirl, ha immortalato il momento della reunion.

Leggi anche: Mattia Ferrari: l’amico di Belen che le sta vicino durante la crisi con De Martino

Cecilia e Belen di nuovo insieme

Belen e Stefano stanno passando un periodaccio, ma per fortuna al fianco della bella argentina c’è tutta la sua famiglia. Adesso anche Cechu ha finalmente raggiunto sua sorella. La foto scattata dalla loro mamma è commovente, soprattutto se si pensa che è totalmente spontanea.

View this post on Instagram

Hermanas! ❤️❤️❤️❤️

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

Belen e Stefano sono ancora in crisi?

Inizialmente si è pensato a qualche scappatella da parte di lui, ma poi si è capito che i reali motivi della crisi coinvolgono direttamente le famiglie. Il settimanale Chi ha voluto far luce sulla questione: secondo il magazine, infatti, i problemi di coppia fra Belen e Stefano sono in realtà strettamente legati. A quanto pare non ci sarebbe una questione esterna a minare il loro legame, ma solamente incomprensioni fra loro e basta. Come finirà questa storia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv