Temptation Island: Alessia Marcuzzi faccia a faccia con Rodriguez in tv!

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi è pronta per partire a settembre con una nuova edizione, nel cast troveremo i Rodriguez!

Domani, giovedì 30 luglio, terminerà l’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, ma tranquilli, sta per arrivare la versione Vip con Alessia Marcuzzi. Temptation Island Vip andrà in onda a settembre e diversi rumors prevedono la partecipazione speciale dei Rodriguez!

Leggi anche: Marcuzzi-Belen-De Martino: e se fosse tutta una montatura?

Marcuzzi-Rodriguez : la storia continua…

Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez

Il connubio Marcuzzi-Rodriguez non tende a placarsi, dopo un’estate all’insegna del gossip, le strade di Alessia e della famiglia di Belen tornano a incrociarsi. La bionda conduttrice, accusata in questi mesi di essere la causa di rottura tra Belen e De Martino, dovrà guidare nel famoso viaggio tra i sentimenti proprio altri due Rodriguez: Cecilia e Jeremias!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori: la cognata lo conferma?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Poche ore fa, il giornalista Giuseppe Candela, dal suo profilo personale twitter, ha lanciato un incredibile scoop sul cast di Temptation Island. Ha rivelato, infatti, che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero partecipare al’edizione Vip del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Incredibile credere che, dopo le ultime vicende, sarà proprio la Marcuzzi a parlare di tradimenti alla sorella minore di Belen! Ma non sarebbe l’unica Rodriguez presente all’appello…

Jeremias Rodriguez e Deborah Togni

Leggi anche: Jeremias Rodriguez e Deborah Togni sono fidanzati: su Instagram l’ufficializzazione

Jeremias Rodriguez Deborah Togni

Foto: @jeremiasgr [IG]

Il giornalista Giuseppe Candela, sempre su twitter, ha poi precisato che almeno un Rodriguez sarà presente alla corte televisiva della Marcuzzi. Quindi, se Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non dovessero partecipare, nel cast entrerebbero Jeremias Rodriguez e la nuova fidanzata Deborah Togni. A tal proposito il giornalista è stato molto chiaro:

Portiamoci avanti per settembre: Marcuzzi conduttrice, Jeremias o Cecilia Rodriguez concorrenti.

Diciamolo, alla Marcuzzi un Rodriguez vale l’altro…finché se ne parli!

Seguici su Instagram