Come sappiamo, Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip 5. La sua esperienza nella Casa è stata caratterizzata da alcuni momenti davvero bassi della televisione italiana e della sua carriera tutta (ricordiamo la spinta a Valeria Marini e i lividi a Fernanda Lessa). E in effetti a pensarla così non è solamente il pubblico, bensì anche i suoi ex coinquilini che oggi si schierano contro il suo nuovo ruolo all’interno del reality.
Leggi anche: Antonella Elia e Pietro Delle Piane saranno insieme al Grande Fratello Vip 5? L’indiscrezione
Tutti contro Antonella
A scagliarsi contro la decisione di Signorini sono diversi ex concorrenti del GF Vip: il marito di Fernanda Lessa, pur non partecipando, ha chiarito che secondo lui e sua moglie (parlando anche a nome di Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli), Antonella Elia non dovrebbe sedere sulla poltrona degli opinionisti. Oggi a sostenere questa tesi sbucano anche Fabio Testi e Antonio Zequila. Intervistati dal settimanale Nuovo, ecco cosa hanno riferito:
Sin dalla prima puntata quando Alfonso l’ha chiamata “soldato Elia” e lei gli ha risposto “Agli ordini signor generale” si era capito che tra loro c’era un accordo e che lei era protetta. Ora sarà un’opinionista. Vedrete, predominerà anche su Pupo, gli dirà di stare zitto perché non capisce niente e la butteranno sul battibecco.
Queste le parole di Fabio Testi, seguite subito dopo da quelle di Antonio Zequila:
Lei e Pupo in fondo sono alti uguali per cui insieme andranno benissimo.
Il ruolo di opinionista
Che fosse protetta da Signorini ce ne eravamo accorti; Antonella Elia ha violato diverse regole con i suoi comportamenti isterici e sopra le righe e ci siamo chiesti spesso perché fosse ancora nella Casa. Non si può negare che fra il GF Vip e Temptation Island, l’anno lavorativo della showgirl non sia stato per niente male!