Michelle Hunziker instancabile, in autunno condurrà tre programmi: arriva uno show con un collega famosissimo

Cosa condurrà Michelle Hunziker durante la prossima stagione televisiva? La conduttrice ha parlato dei suoi progetti futuri!

Michelle Hunziker tornerà ben presto sul piccolo schermo e non solamente con programmi già noti, ma con tantissime novità! La showgirl svizzera sarà nuovamente dietro all’iconico bancone di Striscia la Notizia; dove la vedremo ancora?

L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha concesso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha raccontato quali saranno i suoi progetti futuri: come abbiamo detto, per la gioia dei suoi fan, tornerà a condurre il satirico telegiornale di Canale 5 insieme al suo amato amico e collega Gerry Scotti: “Mi rivedrete in tv prestissimo. Non posso dire molto ora, ma ci sarà Michelle Impossible, Striscia la Notizia e un altro progetto in arrivo ancora top secret che avrà a che fare con Gerry Scotti. Per adesso non posso dire nulla di più. Non vedo l’ora di parlarvene!”.

Insomma, il lavoro e la vita privata di Michelle Hunziker procedono a gonfie vele: nonostante oggi la showgirl sia single – dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e la storia d’amore con Giovanni Angiolini – si gode l’affetto della sua famiglia e il suo nuovo ruolo di nonna: sua figlia Aurora, la primogenita nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, è diventata mamma del piccolo Cesare Augusto, nato dal legame con Goffredo Cerza, con cui fa coppia dal 2017.

Dunque, Michelle e Gerry Scotti, prossimamente, non condivideranno solo lo studio di Striscia la Notizia, ma anche quello di un altro nuovo progetto che non vedono l’ora di svelare al grande pubblico. Al momento nemmeno il famoso conduttore si è lasciato sfuggire alcuna parola sul suo futuro in televisione, anche se quel che è certo è che lo ritroveremo al fianco della splendida collega svizzera, con la quale da ormai diverso tempo collabora meravigliosamente…

Michelle Hunziker torna con dei nuovi programmi

Insomma, che Michelle Hunziker tornerà in televisione è ormai cosa certa, ma fatta eccezione per Striscia la Notizia non è ancora dato sapere dove la ritroveremo. In un’intervista dello scorso febbraio al Corriere della Sera, la showgirl aveva dichiarato quanto segue: “Il varietà in tv oggi? Siamo in tanti a combattere perché la tv generalista possa sopravvivere in un mondo che offre tante alternative. La soluzione e l’ambizione si trovano nel riuscire a creare un appuntamento, un evento, come può essere il Festival di Sanremo o una grande partita di calcio; generare attenzione e attesa intorno a qualcosa che “va visto”. I social possono anche aiutare in questo senso, con i contenuti virali, con i meme: non vanno visti solo come un mezzo che sottrae pubblico alla tv”.

Riferendosi poi al suo programma di enorme successo Michelle Impossibile, sempre la Hunziker aveva aggiunto: “Nel programma vedrete anche Eros e Aurora. Celebreremo Eros e sarà anche molto emozionante sentirlo parlare di nonnitudine e di tutto quello che comporta. Sarà un momento estremamente gioioso e divertente. Il mio rapporto con Eros? Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale”.

La vita sentimentale della conduttrice

Quest’estate Michelle si dedica a fare la nonna a tempo pieno: la conduttrice svizzera è attualmente single, reduce dalla rottura con Trussardi e con Angiolini. In passato è stata sposata due volte, la prima con il noto cantante romano Eros Ramazzotti e la seconda con l’Amministratore Delegato della famosa casa di moda. Nonostante il flirt con Giovanni Angiolini fosse ormai vissuto (quasi) alla luce del sole, la Hunziker preferisce non parlare di quella parentesi. Ma perché?

Nonostante tutto, comunque, con i suoi due ex mariti è rimasto uno splendido rapporto, anche in virtù delle sue tre figlie: la prima, Aurora, nata dalla storia con Ramazzotti e le seconde, Sole e Celeste, nate dalle nozze con Tomaso Trussardi. Con il primo dei due, dopo l’intenso amore che hanno consumato, i due ex coniugi hanno ricucito il loro rapporto, tanto da essere l’uno felice per l’altra quando arrivano belle notizie per entrambi. Anche grazie alla loro figlia Aurora, Michelle e Eros hanno ritrovato ancora una volta il loro bellissimo legame, tramutato in un’amicizia fortissima e insormontabile.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati ufficialmente lo scorso anno: la coppia ha deciso poi di riprovare a cucire il rapporto, ma purtroppo, nonostante l’impegno, l’epilogo non è stato quello sperato. Ecco le parole della conduttrice svizzera sulla sua ultima separazione: È un grande dolore. Quando hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e poi quando questo progetto fallisce, è un dolore per tutti. È anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo, ma siamo bravi”.

Seguici su Instagram