Gf Vip cambia collocazione e va in onda il sabato sera: ecco da quando

Il GF Vip è pronto a tornare in televisione con due appuntamenti serali, uno dei quali il sabato! Leggi le ultime news!

Il GF Vip, dopo due mesi di doppio appuntamento serale, lascerà il posto alla fiction Il silenzio dell’acqua da questo venerdì. Inizialmente si era detto che per un po’ il reality sarebbe andato in onda solamente un giorno a settimana, ma le cose sono nuovamente cambiate: il GF Vip già da dicembre tornerà a sdoppiarsi.

Leggi anche: Gf Vip chiude a febbraio: ecco chi rimane e chi se ne va

Il GF Vip va in onda il sabato sera!

Il secondo appuntamento del GF Vip, quindi, non andrà in onda il venerdì sera, ma il sabato. In questo modo prenderà il posto di Tu Si Que Vales che terminerà ufficialmente sabato 5 dicembre.

Aggiornamenti

Lunedì 30 novembre, al GF Vip di Alfonso Signorini entrerà Cristiano Malgioglio e nella puntata successiva – il 7 dicembre – faranno il loro ingresso 5 dei 10 nuovi concorrenti, che finiranno di entrare il 12 dicembre. Per tutte le feste di Natale, quindi, Canale 5 e il GF Vip terranno compagnia ai loro fan da casa.

Leggi anche: Gf Vip: ecco chi sono i 10 nuovi concorrenti, parla Signorini

I nuovi concorrenti

Per quanto riguarda i nuovi concorrenti, ancora poche anticipazioni. Alfonso Signorini ha svelato qualche dettaglio che potrebbe far intuire chi saranno i vipponi che entreranno nella casa del GF Vip. Ecco cosa ha detto il conduttore:

Sono previsti dieci nuovi ingressi. Cinque uomini e cinque donne che arrivano dai mondi più disparati, c’è chi arriva dallo sport, chi dall’intrattenimento televisivo, chi dai social e chi, anche, da Temptation Island.

Lo sportivo in questione sembrerebbe essere anche gay, mandato appositamente nella casa per suscitare un qualche interesse da parte di Tommaso Zorzi. Signorini, in merito a questo ha detto:

Io gli ho fatto una promessa. E questa promessa la manterrò. Se lui rimarrà nella casa e non sarà escluso dal pubblico in un eventuale televoto, noi del Grande Fratello abbiamo previsto l’ingresso di una persona (non parlerei di fidanzato perché è troppo impegnativo) che a Tommaso Zorzi potrebbe molto interessare. È un ragazzo stupendo, molto molto bello.

E ancora:

Credo che lui aveva puntato su questo ragazzo. Ma lui non l’ha mai preso molto in considerazione. Quando Zorzi se lo ritroverà in casa sviene. Se volete vi do uno scoop in esclusiva per voi. Si tratta di un grandissimo sportivo.

Alfonso Signorini ha poi aggiunto:

Si tratta di un grandissimo sportivo, ma non nel senso che ama lo sport, ma lo fa a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Non sono molti gli sportivi che hanno fatto coming out.

Che stia parlando di Alex Di Giorgio?

Seguici su Instagram