Garko e Arcuri, era solo finzione? Parla Gabriel e sconvolge tutti

Gabriel Garko e Manuela Arcuri si sono incontrati nel salotto di Live - Non è la D'Urso: guarda il video e scopri cosa si sono detti!

Dopo il coming out di Gabriel Garko, l’attore ha rivelato che con le sue colleghe Eva Grimaldi e Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) in realtà non ci sia mai stato niente e che le loro relazione fossero solamente studiate a tavolino con il fine di promuovere qualche fiction o film del momento. Queste notizie sono state mal digerite da Manuela Arcuri (ex di Garko) che a Verissimo ha anche dichiarato di non aver mai sospettato dell’omosessualità di Gabriel, aggiungendo che la loro storia fosse reale. Nel salotto di Live – Non è la D’Urso, l’attore ha voluto spiegare come sono andate davvero le cose.

attends the Opening Ceremony and “Black Swan” premiere during the 67th Venice Film Festival at the Sala Grande Palazzo Del Cinema on September 1, 2010 in Venice, Italy.

Leggi anche: Manuela Arcuri contro Morra-Del Vesco: “Garko con me non fingeva”

Gabriel Garko spiega cosa è successo con Manuela Arcuri

Nello studio di Barbara D’Urso, l’attore ormai spoglio del suo grande e profondo peso, ha raccontato cosa sia realmente successo con la Arcuri:

Siamo stati insieme davvero, ma certo che è così. Io ho avuto le storie finte con Eva e Adua, ma con Manuela era tutto reale. Con lei non mi sono comportato in maniera falsa, perché in quel momento mi andava di starci, ci siamo piaciuti. Poi era più una lotta mia all’interno e mi sono detto ‘dove vado?’.

E ancora:

Comunque non avevo già la storia con il mio vecchio compagno, quella storia è nata dopo. Con lei ho fatto di tutto per non essere paparazzato. Ero nauseato perché andavo sui giornali per le storie finte, che quelle vere volevo tenerle per me, soprattutto le altre che non dicevo per ovvi motivi. I paparazzi ci davano la caccia, ma non ci hanno quasi mai beccati. Ero preso da lei, mi piaceva molto. Come mai ci siamo lasciati? Non ricordo bene, ma la cosa era un po’ sfumata.

Sembra però che a Manuela Arcuri qualcosa bruci ancora…

Barbara D’Urso rivela un dettaglio shock

La nota conduttrice ha rivelato di aver letto la notizia secondo cui Gabriel Garko sarebbe pronto a sposarsi con il suo nuovo ragazzo e di averlo appunto presentato alla famiglia. Ecco le parole dell’attore:

La verità è che io con mia mamma ho un rapporto meraviglioso. Non è detto che se porto una persona a conoscere a mia madre…non siamo nel 1800. Hanno scritto che mi sposo. Quante volte devo sposarmi? L’anno scorso ero in Egitto e dicevano che mi ero sposato, adesso che devo farlo presto.

Probabilmente, in effetti, la notizia è una fake news creata a tavolino da qualche giornalista. Ricordiamo che il nuovo ragazzo di Gabriel Garko ha solamente 23 anni e prima di sposarsi avrà sicuramente tanti altri progetti da portare a termine.

Gabriel Garko e il nuovo fidanzato Gaetano

Foto di CHI magazine

Gaetano fidanzato Gabriel Garko

Foto di @gaetano.salvi [IG]

Seguici su Instagram