Antonella Elia

Gf Vip, «Antonella Elia non ha avuto un tumore, è bugiarda»: ecco chi l’accusa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia ha avuto un pesante scontro con Samantha De Grenet durante il quale l’opinionista del GF Vip ha anche fatto notare alla gieffina di essere ingrassata. Dopo la puntata, la moglie di Luca Barbato è crollata, confessando di aver preso qualche chilo a causa del tumore che l’ha colpita qualche anno fa. A questo punto Signorini ha richiesto con forza un nuovo confronto fra le due donne, scusandosi personalmente per le brutte parole della Elia. Antonella, comunque, ha dichiarato di aver passato anche lei un brutto periodo a causa di un tumore, ma qualcuno oggi la smentisce. Chi è?

Leggi anche: Interviste POP: Samantha De Grenet, la malattia, la rinascita, il futuro

Di seguito il video delle scuse di Signorini:

Samantha De Grenet e Antonella Elia: lo scontro

Accorgendosi della pesantissima gaffe, in studio Antonella Elia ha cercato di giustificarsi dicendo:

Non mi riferivo alla tua malattia e non ne sapevo nulla. Malattia che io conosco personalmente e non mi permetterei mai di ferirti su quello. Ripeto che io conosco quella malattia e ti chiedo di non strumentalizzarla. Tu ci sei passata? Ci sono passata anche io purtroppo e non l’ho mai raccontato capito?!

Queste dichiarazioni hanno lasciato il pubblico senza parole, proprio perché nessuno era a conoscenza di questo dettaglio nella vita dell’opinionista del GF Vip. Dopo un primo attimo di compassione, però, qualcuno ha parlato del presunto tumore della Elia.

Benedicta Boccoli parla di Antonella Elia

L’attrice Benedicta Boccoli tramite le sue Instagram stories ha bacchettato duramente l’opinionista del reality e poi ha anche aggiunto che, in realtà, Antonella non abbia mai avuto un tumore. Ecco le sue dichiarazioni:

Ti ho vista in tv al GF e stavi discutendo con la De Grenet. Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore, hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha. Parlo quindi di un tema che conosco molto bene.

E ancora:

Per vincere una discussione televisiva tirare in ballo questo tema credo che sia una brutta cosa. Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai. Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa.

Di seguito il video:

Parole sicuramente evocative quelle di Benedicta, ma Antonella come la prenderà? Sarà in grado (per una volta) di chiedere scusa a chi ha offeso o come sempre continuerà a esagerare? Lo scopriremo prossimamente!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip