Uomini e Donne: quando inizia? Data ufficiale e anticipazioni prima puntata

Uomini e Donne anticipazioni: quando inizia? Chi sono i nuovi tronisti? Chi c'è del trono over e la data ufficiale della prima puntata

Uomini e Donne sta per fare ufficialmente ritorno su Canale 5: scopriamo quando inizia, la data ufficiale della prima puntata, le anticipazioni sul trono over e le news sui nuovi tronisti.

Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole: chi è la nuova tronista? «Non definitemi transgender» Età, storia, foto, ex fidanzato, genitori, Instagram

Uomini e Donne: quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda, ufficialmente, il 13 settembre 2021.

Anticipazioni: chi sono i nuovi tronisti?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano la presenza di cinque possibile nuovi tronisti: due uomini e tre donne.

Tra di loro possiamo confermare la presenza del nuovo tronista Joele (cliccate QUI per scoprire di chi si tratta) e della tronista Andrea Nicole, nota per il suo percorso di transizione da uomo a donna. Poche informazioni ancora in merito agli altri protagonisti del trono classico di cui sono trapelati soltanto i possibili nomi: una tronista di nome Giulietta e spunta fuori anche il nome di un certo Matteo (che si tratti dell’ex di Sophie Condegoni?).

Trono over: chi ci sarà?

Confermata, nella prima puntata di Uomini e Donne 2021 20221, la presenza dell’immancabile Gemma Galgani (con seno rifatto), Ida Platano e Isabella Ricci. Nessuna traccia invece di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram