Striscia la notizia, chi è la velina Talisa Ravagnani? Età, fidanzato, Amici, madre, padre, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Talisa Ravagnani la nuova velina bionda del Tg irriverente di Canale 5 Striscia la notizia deve il suo esordio alla scuola di Amici. 

Talisa Ravagnani la nuova e ultima velina bionda, in ordine di tempo, del Tg irriverente di Canale 5 Striscia la notizia, deve il suo esordio al talent show Amici. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Striscia la notizia, chi è la velina Giulia Pelagatti? Età, fidanzato, Amici, altezza, Colorado, Stefano De Martino, Instagram

Chi è Talisa Ravagnani, la velina di Striscia la Notizia?

Talisa Ravagnani dal giugno 2021 è la velina bionda del programma Striscia la Notizia. Come tradizione ultradecennale ormai consolidata del Tg irriverente di Canale 5  accanto a lei c’è la ballerina dalla chioma mora, anche lei ex studentessa della scuola di Amici, Giulia Pelagatti.

Talisa, la velina bionda di Striscia la notizia, con la collega Giulia Pelagatti, la mora (a destra) / Foto: Tg Com Mediaset

Nata a Milano, vissuta a Dubai fino all’età di 13 anni, trasferita a Los Angeles, in America ha iniziato a frequentare lezioni di danza per ben quattro anni. Vivere in America, anche se rimasta lontana dalla famiglia, ha permesso a una giovanissima Talisa di avere una buona formazione di base come ballerina e le ha dato ottime opportunità professionali, tra cui far parte del corpo di ballo di Selena Gomez.

Ecco a voi Talisa Ravagnani / Foto: Isa e Chia

Età

Talisa Ravagnani ha 20 anni: è nata a Milano il 28 agosto 2001, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Fidanzato

Innamoratissima del modello modello Mike Cugnata, vive con lui una love story fantastica, resa pubblica e condivisa dagli innumerevoli scatti quotidiani postati nei rispettivi profili Instagram.

Talisa e il suo amore, il modello Mike Cugnata / Foto: Blog Live

Amici

Talisa è stata una studentessa del talent show Amici, nell’edizione 19 del famosissimo programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, esperienza che le è servita come trampolino di lancio e per farsi conoscere nell’ambiente.

Talisa durante le riprese del talent show Amici in una sua sensuale esibizione di danza / Foto: You Movies

Madre e padre di Talisa Ravagnani

Talisa vive da quando aveva 13 anni lontana dai suoi genitori che sono rimasti a Dubai. In particolare la velina di Striscia la notizia è rammaricata di non aver salutato per bene suo padre prima di partire. In America, infatti, sarebbe dovuta rimanere soltanto per un’estate, invece si è ritrovata a fare una scelta importante nonostante la sua giovane età. Questo è quanto la ballerina ha confessato, in lacrime, durante la sua permanenza alla scuola di Amici:

Talisa durante le riprese del talent show Amici / Foto: Solo Notizie 24

Sono quattro anni che non vivo con mio papà. A Dubai ho lasciato la famiglia e la casa in cui sono cresciuta, non solo gli amici e per questo è stato brutto. A Los Angeles c’era un’audizione per la scuola di danza e sono andata a fare un provino. Per esperienza, non pensavo di essere presa. Invece mi hanno presa, dovevo presentarmi dopo una settimana a lezione. Ho chiamato mio papà e ho detto che non potevo tornare a casa. Ho salutato mio papà per telefono e l’ho rivisto dopo sei mesi.

Altezza

Alla velina di Striscia la notizia non piace rendere note le sue misure. Certamente è una bellissima ragazza, capigliatura rigorosamente bionda, occhi nocciola e sguardo sensualmente profondo, lineamenti delicati e fisico da urlo.

La velina bionda di Striscia la notizia / Foto: New Notizie

Instagram di Talisa Ravagnani, velina di Striscia la notizia

La velina bionda di Striscia la notizia vanta già 150mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Talisa Ravagnani e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.