Manuel Dosio

Manuel Dosio

Manuel Dosio, chi è il fratello di Denis? Età e data di nascita, fidanzata, altezza, Ex on the beach, TikTok, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuel Dosio, il fratello maggiore di Denis, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, è un ballerino e modello, oltre che influencer in ascesa. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Alfonso Signorini: età, compagno, malattia, cicatrice in testa, Parkinson, moglie, Fedez, Instagram

Chi è Manuel Dosio, il fratello di Denis?

Manuel Dosio, fratello del più celebre Denis Dosio, è modello e ballerino, alle prime armi come influencer, sta conquistando il mondo della rete grazie alla sua tenacia e intraprendenza. Di origini brasiliane, ha nel sangue la passione per la danza: fin da piccolo ha mostrato una grande passione, iniziando a prendere lezioni di ballo.

Ecco a voi Manuel Dosio / Foto: Mondo Influencer

Con il fratello Denis ha uno splendido rapporto, al punto che molto spesso qualcuno li scambia per la stessa persona. Il suo sogno nel cassetto? Diventare un modello di successo ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo a pieno titolo.

Denis, il fratello si Manuel / Foto: Il Fatto Quotidiano

Età e data di nascita

Manuel Dosio ha 23 anni: è nato a Forlì, in provincia di Cesena, il 22 giugno 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Fidanzata

Piuttosto riservato nella sua vita sentimentale, Manuel non desidera rendere noto per il momento l’eventuale presenza accanto a lui di un’anima gemella.

Manuel, il fratello maggiore di Denis Dosio / Foto: TIM Gate

Altezza

Manuel non rende nota la sua altezza, ma è evidente la cura del fisico. Il giovane influencer diversi giorni a settimana in palestra per allenarsi duramente, in modo da scolpire il suo corpo.

Manuel dal fisico scolpito / Foto: @manuel.dosio

Ex on the beach

Manuel sbarca sulle spiagge della Colombia non soltanto per trascorrere una vacanza da sogno e per scatenarsi al ritmo del reggaeton, ma per partecipare come concorrente del reality di MTV Ex on the beach 3, edizione 2021. Scopriremo finalmente quello che il giovane influencer non ha mai fatto sapere? Cosa? Il nome e il volto di una sua ex!

TikTok di Manuel / Foto: @manuel.dosio

TikTok

L’esordio per Manuel nel mondo dei social è proprio su Tik Tok, quando il futuro influencer ha iniziato a postare video insieme a suo fratello Denis. Da qui è iniziata la sua visibilità, diventando in poco tempo un personaggio noto.

TikTok di Manuel / Foto: @manuel.dosio

Instagram

Il fratello di Denis Dosio ha circa 160mila follower su Instagram. Anche se per il momento il suo profilo è privato, puoi provare a seguire Manuel Dosio cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.