All Together Now 2021, chi è Alice Cignoni? Età, fidanzato, foto, Instagram

Alice Cignoni è una delle concorrenti di All Together Now: scopriamo tutto quello che c'è da sapere sulla giovane e talentuosa cantante.

All Together Now è tornato, conosciamo i concorrenti dell’edizione 2021: chi è Alice Cignoni? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane e talentuosa artista, che è pronta a conquistare il muro dei cento esperti e il cuore dei quattro giudici dello show condotto da Michelle Hunziker, vale a dire Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax.

Leggi anche: Michelle Hunziker si confessa: «Mi hanno proposto sesso in cambio di lavoro»

All Together Now 2021 cast: chi è la concorrente Alice Cignoni?

Dopo il successo dello scorso anno, All Together Now è tornato con nuovi, straordinari concorrenti. Conosciamo meglio Alice Cignoni.

Età e vita privata

Alice Cignoni ha 18 anni ed è di Pisa. Sulla sua vita privata sappiamo ben poco, non sono disponibili notizie circa la sua vita sentimentale né a proposito della sua famiglia. Quello che possiamo raccontarvi, tuttavia, è che Alice, nel 2019, ha partecipato al concorso Un Volto per Fotomodella, vincendo la tappa del Bagno Imperiale di Tirrenia.

Alice Cignoni vince una tappa del concorso 'Un Volto per Fotomodella'

Alice Cignoni vince una tappa del concorso ‘Un Volto per Fotomodella’

Video

Ecco il video di presentazione di Alice Cignoni, che si racconta al microfono di Michelle Hunziker.

Instagram

Vuoi seguire Alice Cignoni di All Together Now 2021 su Instagram? Non ti resta che cliccare QUI!

Chi sono i giudici di All Together Now?

I giudici di All Together Now, dopo il successo dello scorso anno, sono stati riconfermati in toto! Nella giuria del programma ci sono due donne amatissime, Anna Tatangelo e Rita Pavone, e due uomini altrettanto amati dal grande pubblico, Francesco Renga e J-Ax. Non manca, come ogni anno, il muro formato da cento esperti, tra cui l’immancabile Silvia Mezzanotte e Timothy Cavicchini.

Quando va in onda All Together Now?

All Together Now va in onda ogni domenica, a partire dal 31 ottobre, su Canale 5, alle 21.30.

Cos’è All Together Now Kids?

Quest’anno, una grande sorpresa attende gli affezionati di All Together Now: terminata la versione normale del programma, ci saranno alcune puntate speciali dedicate ai bambini.

Seguici su Instagram