Mare Fuori 2, quarta puntata: l’assassino di Nina è tra i protagonisti (Anticipazioni 8 dicembre)

Mare Fuori 2, stasera quarta puntata: le anticipazioni su tutti i protagonisti e la verità su chi ha ucciso Nina! Ecco chi è l'assassino...

Stasera, mercoledì 8 dicembre, andrà in onda su Rai 2 la quarta puntata della seconda stagione di Mare Fuori, durante gli episodi Massimo scopre che l’assassino di Nina si trova l’interno dell’Istituto ma nono solo: scopriamo tutti le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Mare Fuori 2: quante puntate sono? Calendario episodi

Mare Fuori 2: quando va in onda?

Le puntate della nuova stagione di Mare Fuori 2 va in onda, una volta a settimana, ogni mercoledì su Rai 2 a partire dalle 21:30.

Mare Fuori 2, quarta puntata in onda stasera: anticipazioni

Nelle quarta puntata della seconda stagione di Mare Fuori, Massimo scopre che l’assassino di Nina si trova all’interno del carcere minorile di Nisida e quindi mette in isolamento alcuni ragazzi che reputa tra i possibili responsabili dell’omicidio. Nel frattempo, Naditza torna in istituto da Milano ed è molto arrabbiata con Filippo.

Pino, invece, inizia a provare dei sentimenti nei confronti della nuova arrivata Kubra. Nella quarta puntata, inoltre, Beppe scopre una cosa inaspettata sul suo passato. Carmine inizia a sospettare di Massimo e continua le sue indagini in gran segreto sulla morte di Nina, con l’aiuto di Filippo. Nella quarta puntata, pare che Carmine scoprirà finalmente chi ha ucciso Nina e la verità lo metterà a dura prova.

Mare fuori, cast completo: chi sono gli attori?

Secondo voi chi ha ucciso Nina? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di Mare Fuori 2: quando inizia, le news sulla quarta puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram