Mare Fuori 2, stasera quinta puntata: quando inizia? Orario, anticipazioni, cast, quante puntate, assassino Nina

Mare Fuori 2, stasera quinta puntata: quando inizia, orario, trama, cast attori, quante puntate, anticipazioni, Pirucchio ha ucciso Nina

La quinta puntata della nuova stagione di Mare Fuori 2 andrà in onda stasera, mercoledì 15 dicembre 2021, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Mare Fuori 2: chi ha ucciso Nina? La verità

Mare Fuori 2, stasera: a che ora inizia? Orario

La quarta puntata di Mare Fuori 2 andrà in onda stasera, mercoledì 1 dicembre 2021: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:30.

Mare Fuori con Carolina Crescentini, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con la fiction Mare Fuori 2 sarà ogni mercoledì su Rai Due. 

Quante puntate sono?

Le puntate della seconda stagione di Mare Fuori sono, complessivamente, dodici divise a due a due in sei prime serate. 

Mare Fuori 2, anticipazioni quinta puntata: l’assassino di Nina

Scopriamo le anticipazioni in merito alla quinta puntata di Mare Fuori 2, in onda stasera 15 dicembre.

Nell’episodio numero 9, intitolato Rivelazioni, Carmine è intento a cercare un’arma. Il motivo? Il ragazzo ha finalmente scoperto il colpevole dell’omicidio di Nina. Riuscire a vendicarla, ormai, è il suo unico scopo. Nel frattempo Filippo cerca di fare chiarezza con Naditza, mentre Edoardo ottiene il permesso di uscire e assistere al battesimo di suo figlio. In libera uscita decide di andare a trovare Teresa, ma la ragazza è insieme ad un altro ragazzo… Sasà, invece, inizia una riflessione sulle colpe per cui è stato incarcerato e Lino, al suo fianco, cerca di supportarlo in questo momento. Poi c’è Viola che cerca in tutti i modi di far riavvicinare Gemma all’ex fidanzato….

Nel secondo episodio della serata, dal titolo Niente è mai come sembra, Carmine escogita un piano, che coinvolge anche Pino: deve riuscire a far uscire Pirucchio dall’isolamento. Filippo capisce tutto e tenta di far desistere l’amico dal suo piano di vendetta. Intanto i sentimenti di Gemma nei confronti di Fabio sono sempre più fort. Mentre il rapporto di Filippo e Naditza sta prendendo una brutta piega: lei, infatti, ha accettato di sposare un cugino di Filippo. All’IPM arriva anche Mimmo, un amico di Edoardo che dovrebbe aiutarlo a scappare…

Mare fuori 2, cast completo: chi sono gli attori?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la quinta puntata della seconda stagione di Mare Fuori, in onda stasera su Rai 2? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di Mare Fuori 2: quando inizia, le news sulla puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram