Lea Un nuovo giorno, stasera terza puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

Lea Un nuovo giorno, fiction con Anna Valle, stasera terza puntata: quando inizia, orario, trama, cast, quante puntate sono, anticipazioni

La terza puntata di Lea Un nuovo giorno, nuova fiction con Anna Valle, andrà in onda stasera, martedì 22 febbraio 2022, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Lea Un nuovo giorno, anticipazioni prossima puntata: Anna è incinta?

Lea Un nuovo giorno stasera: a che ora inizia? Orario

La terza puntata di Lea Un nuovo giorno andrà in onda stasera, martedì 22 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Lea Un nuovo giorno fiction con Anna Valle, dove vederla in tv: su che canale?

L’appuntamento con la nuova fiction Lea Un nuovo giorno sarà ogni lunedì su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Lea Un nuovo giorno sono quattro.

Lea Un nuovo giorno anticipazioni oggi: trama terza puntata

Stasera, martedì 22 febbraio, andranno in onda il quinto e il sesto episodio della fiction Lea Un nuovo giorno, trovate di seguito la trama e le anticipazioni:

Nel primo episodio dal titolo “La casa dei ricordi” l’avvocato di Lea si mette in contatto con l’infermiera. La casa in campagna che la donna aveva comprato con Marco prima di divorziare ha finalmente degli acquirenti. Tuttavia l’ex marito non ha intenzione di venderla.

In ospedale arriva Matteo, una promessa del nuoto di appena 16 anni, in condizioni critiche: la bronchite è in peggioramento rapido. Mentre Lea pensa di organizzare una festa per alleggerire l’atmosfera in reparto e rallegrare i pazienti, le condizioni di Matteo peggiorano di botto. Così Marco interviene per tentare di salvare la vita del teenager. Ce la farà?

Nel corso dell’episodio, Lea fa ritorno alla casa in campagna, dove – inaspettatamente – si reca anche Marco. La coppia si avvicina e capisce di voler ricominciare e di non voler vendere la loro casa.

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Come eravamo” Pietro confessa a Michela che è davvero interessato a lei. La coppia trascorre un’intensa notte di passione in seguito alla quale la giovane arriva in ritardo al suo secondo impiego e per questo motivo viene licenziata! Non reagisce bene e decide che lei e Pietro non devono più vedersi.

Intanto Anna soccorre una donna in dolce attesa che si sente male in un negozio. Il bambino nasce prima del tempo e viene ricoverato proprio nel reparto di Lea. La neo mamma chiama il nascituro Gabriele, proprio del nome che Marco e Lea avrebbero voluto dare al loro bambino.

Marco ha una proposta per Lea che potrebbe cambiare definitivamente il loro futuro. Vuole chiedere l’affidamento di Koljia. In Lea rinasce la voglia di avere una famiglia. Purtroppo,  nel frattempo, a cauda di una massa tumorale nella gamba del bambino, Marco è costretto ad amputargli l’arto.

Quando Lea confessa ad Arturo di provare ancora qualcosa per Marco, il musicista le chiede di uscire dalla sua vita e da quella della figlia. Ma non tutto andrà come sembra, Anna infatti riserva un inaspettato colpo di scena!

 Cast completo: chi sono gli attori?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la terza puntata di Lea Un nuovo giorno in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della nuova fiction Lea Un nuovo giorno: quando inizia, le news sulla terza puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram