DOC Nelle tue mani 2, stasera sesta puntata: quando inizia? Orario, anticipazioni, canale, cast, quante puntate

DOC Nelle tue mani 2, stasera sesta puntata: quando inizia, orario, trama, cast attori, quante puntate sono, canale, anticipazioni, oggi

Dopo la pausa della settimana precedente, la sesta puntata della fiction DOC Nelle tue mani 2 andrà in onda stasera in prima serata su Rai 1: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni degli episodi di oggi.

Leggi anche: Doc Nelle tue mani 2: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

DOC Nelle tue mani 2, stasera: a che ora inizia? Orario

La sesta puntata di DOC Nelle tue mani 2 andrà in onda stasera, giovedì 3 marzo 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

DOC, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con la fiction Doc sarà ogni giovedì su Rai 1.

Quante puntate sono?

La seconda stagione di Doc si compone di sedici episodi accorpati in otto prime serate.

Doc Nelle tue mani 2: anticipazioni puntata di oggi

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Doc Nelle tue mani 2:

La sesta puntata si apre con una sorpresa inaspettata per Agnese: in un letto dell’ospedale vede la madre di Manuel. Il bambino era stata preso in affido da lei e Davide, ma da qualche tempo la relazione sentimentale non sta andando molto bene e ne risente anche il piccolo di questo clima di tensione continua…

Tutto questo mentre Andrea sembra così deciso a starle accanto come mai prima d’ora. Allo stesso modo Damiano sta prendendo le distanze da Giulia e Gabriel trova il coraggio di parlare di quello che gli sta accadendo alla psicologa…

Nella seconda parte della puntata c’è un blackout informativo durante la simulazione di primariato; un momento che per Andrea significava tornare alla vecchia vita con il camice addosso. L’emergenza richiede una forza d’animo non indifferente per far fronte a scelte decisive quanto rischiose

Nel frattempo Gabriel parla di una difficile verità che non credeva nemmeno lui in grado di poter tirare fuori, ma l’arrivo di una paziente speciale farà la differenza nelle scelte della squadra!

Poi ci sono Alba e Riccardo che stanno vivendo un momento complicato a differenza di Cecilia e il Doc che stanno sperimentando un affiatamento mai visto prima…

Doc 2 cast completo: chi sono i vechi e i nuovi attori?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la sesta puntata di DOC Nelle tue mani 2 onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di DOC Nelle tue mani 2: quando inizia, le news sulla sesta puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram