La Pupa e il Secchione 2022 finale: chi ha vinto ieri sera? FOTO

Scopriamo tutti i dettagli sull'ultima puntata finale di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show 2022!

La puntata finale de La Pupa e il Secchione Show condotta da Barbara D’Urso è andata in onda ieri sera, martedì 3 maggio 2022scopriamo chi ha vinto tra le coppie finaliste e tutti i dettagli!

Leggi anche: La Pupa e il secchione, chi è Maria Laura De Vitis? Età, nuovo fidanzato, Paolo Brosio, laurea, seno rifatto, Uomini e Donne, Giorgio Manetti, Instagram

La Pupa e il Secchione 2022: chi erano finalisti?

Durante la puntata finale di ieri sera de La Pupa e il Secchione le coppie finaliste si sono scontrate per ottenere l’agognato posto sul podio. Prima di scoprire i primi tre posti e i vincitori ecco chi erano le coppie arrivate all’ultima puntata:

La Pupa e il Secchione 2022 vincitori: chi ha vinto ieri sera?

Dopo un scontro a colpi di esibizioni, la classifica finale stilata dai giudici ha decretato chi tra i finalisti si è aggiudicato il podio. Terzi classificati Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci. Al bagno di cultura finale, invece, sono arrivati Alessandro ed Emy e  Maria Laura ed Edoardo, ma chi ha vinto tra loro la finale de La Pupa e il Secchione 2022 andata in onda ieri sera? I vincitori sono Maria Laura De Vitis e il suo secchoine Edoardo Baietti.

la pupa e il secchione 2022 chi ha vinto ieri sera

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui vincitori di ieri sera de La Pupa e il Secchione Show 2022 condotto da Barbara D’Urso!

Seguici su Instagram