Eurovision 2023 stasera, venerdì 12 maggio, va in onda? Quando finisce?

Eurovision Song Contest 2023 stasera, venerdì 12 maggio, c'è la puntata? Quando va in onda la finale? Ecco tutti i finalisti

La programmazione dell’Eurovision Song Contest 2023 continua a confondere i telespettatori, ma non temete: scopriamo insieme quando è prevista la finale e se stasera, venerdì 12 maggio, è andrà in onda.

Leggi anche: Eurovision 2023, quando canta Marco Mengoni? Scaletta, date e programma serate

Le prime due serate dell’Eurovision Song Contest sono state trasmesse in diretta su Rai 2. Mentre la finale si sposterà su Rai 1. Il contest musicale è suddiviso in tre serate: due semifinali e una finalissima. L’Italia sarà rappresentata al concorso da Marco Mengoni, in quanto vincitore di Sanremo 2023.

Eurovision Song Contest 2023 stasera c’è?

Le serate previste per l’Eurovision 2023 sono, complessivamente, tre. Nelle prime due serate i cantanti in gara si sono esibiti per stabilire chi ha avuto accesso alla finale, mentre durante l’ultima serata, in onda su Rai 1 in diretta, tutti i finalisti si esibiranno e si scoprirà il vincitore della nuova edizione.

Stasera, venerdì 12 maggio – ci toccherà deludervi – non andrà in onda nessuna serata dell’Eurovision. Ma andrà in onda una nuova puntata de I migliori anni con Carlo Conti.

Quando va in onda la finale? Data ultima puntata

Le date scelte per l’Eurovision Song Contest sono quelle di martedì 9, giovedì 11 e sabato 13 maggio 2023. La finale, dunque, andrà in onda domani sera.

Chi sono i finalisti?

Ma chi sono i cantanti qualificati che hanno avuto accesso alla finale? Si seguito la lista completa:

Seguici su Instagram