Chiara Giordano è figlia di Mario Giordano? Chi è il padre dell’ex moglie di Raoul Bova?

Che rapporto di parentela c'è fra l'ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, e il noto giornalista Mario Giordano?

Chiara Giordano è figlia di Mario Giordano? La prima è l’ex moglie del noto attore Raoul Bova, mentre il secondo un noto giornalista e conduttore. Che grado di parentela c’è fra loro?

La risposta vi potrebbe stupire: nessuno! Così come nel caso di Alberto e Frank Matano e in quello di Marco Bocci e Cesare Bocci, si tratta di omonimia fra Vip! Cosa sappiamo della vita privata di Chiara Giordano e di quella di Mario Giordano? In questo articolo vi sveliamo qualcosa in più!

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, è nata a Roma il 5 agosto del 1973. Suo padre Francesco è venuto a mancare nel 2015 e sua madre – un famoso avvocato divorzista – è Annamaria Bernardini Di Pace, il legale che si è occupato parzialmente della difesa di Francesco Totti nel suo divorzio da Ilary Blasi.

Mario Giordano, invece, fra poco diventerà nonno! Sua figlia Alice, in un videomessaggio mandato in onda durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio ha dichiarato quanto segue: “Caro papà, mi hanno chiesto di parlarti del nuovo ruolo che ti aspetta da qui a poche settimane, ossia quello di nonno e sappi che questa volta la “multa” per aver utilizzato la parola “nonno” la pagherà Paolo Del Debbio al posto mio”.

Chiara Giordano è figlia di Mario Giordano?

Come abbiamo detto, la risposta a questa domanda è no: Chiara Giordano non è figlia dell’omonimo Mario, bensì di Francesco. Cosa sappiamo del suo vero padre? Non sappiamo esattamente quanti anni abbia oggi l’ex marito di Annamaria Bernardini De Pace. Dal matrimonio con l’avvocatessa sono nate due figlie: Francesca e Chiara, quest’ultima è stata sposata con Raoul Bova. Le nozze dell’avvocatessa e il suo ex sono durate dal 1970 al 1976. Sull’uomo non ci sono molte altre notizie. Nonostante il matrimonio con la famosa donna, il padre di Chiara Giordano non fa parte del mondo dello spettacolo e conduce una vita lontano da esso.

La vita privata del giornalista

Mario Giordano è sposato da 32 anni con Paola Maravalle, più giovane di lui di tre anni, con cui è sposato da quasi 30 anni. La coppia è infatti convolata a nozze nel 1991. La coppia ha quattro figli: la primogenita Alice, venuta al mondo nel 1993, Lorenzo, di due anni più piccolo, Camilla, del 2003, e Sara, la più piccola di casa che ha visto la luce nel 2005. Non si hanno informazioni su Paola Giordano che non è presente sui social. Di lei si sa solo che sia bionda e che il marito le ha dedicato uno dei libri che ha scritto e pubblicato.

Sulla sua famiglia, Giordano ha detto:  “Ho sempre voluto creare momenti di condivisione con ciascuno dei miei figli. Non ho potuto essere molto presente, ma ho sempre fatto in modo di esserci nei momenti chiave, con l’aiuto di mia moglie. C’è stato un periodo in cui Lorenzo, uno dei miei figli, ha avuto problemi adolescenziali e lei mi ha detto: ‘Secondo me dovrebbe stare un po’ con te. Così ho preso Lorenzo e l’ho portato in Normandia, un luogo che ama molto perché conosce bene la storia della Seconda Guerra Mondiale. Siamo andati al cimitero dei soldati americani. Mi emoziona ancora parlarne. Adesso è laureato in Lettere e fa il produttore tv. Mia moglie si è sacrificata tutta la vita per crescere i figli, ha iniziato a lavorare dopo i 50 anni. Ci siamo conosciuti all’oratorio di Canelli, in provincia di Asti: lei aveva 12 anni e io 15, la nostra storia è nata in maniera semplice”.

Seguici su Instagram