Ilary Blasi: il costume di Halloween è una frecciatina a Francesco Totti o un semplice travestimento? (FOTO)

Il costume di Halloween di Ilary Blasi desta qualche perplessità: si tratta di una frecciatina verso Francesco Totti?

Da poco in tutto il mondo è stata festeggiata la festa di Halloween e anche i Vip non si sono certo tirati indietro nel mascherarsi; fra loro anche Ilary Blasi ha avuto l’idea di indossare un costume a tema. Secondo alcuni, però, sarebbe una frecciatina nei confronti di Francesco Totti. Perché?

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato il loro divorzio nel luglio del 2022: dopo più di un anno, però, il Pupone e la conduttrice romana non hanno ancora raggiunto un accordo unanime per la separazione. In che rapporti sono oggi? Si è parlato tanto di quanto accaduto fra i due volti noti del piccolo schermo: la coppia – ammettendo la fine del loro matrimonio – ha sconvolto i fan romani e non.

Da sempre, infatti, i due sono stati seguiti con affetto dal grande pubblico, vedendo in loro due personalità genuine e una famiglia da Mulino Bianco. Oggi Totti è tornato a parlare di Ilary in un’intervista del Corriere della Sera, fortunatamente più calmierata e rispettosa in confronto a quella rilasciata qualche mese fain cui accusava la sua ex moglie di essere una ladra e una traditrice. Insomma, oggi entrambi hanno voltato pagina, ma i loro fan – che sperano sempre in un ritorno di fiamma – si chiedono in che rapporti siano attualmente…

Secondo alcuni, il costume di Halloween di Ilary Blasi parlerebbe chiaro: ma perché? La conduttrice romana ha passato la festa in compagnia dei suoi amici e i loro figli, ovviamente tutti mascherati. La showgirl ha mostrato la serata nelle sue varie fasi, partendo dai preparativi fino al concludersi della festa. Ma da cosa si è vestita l’ex Signora Totti?

Il costume di Halloween di Ilary Blasi fa discutere

Ilary Blasi ha scelto come costume di Halloween quello della sposa cadavere; secondo alcuni questa sarebbe stata una frecciatina nei confronti di Francesco Totti e del loro matrimonio ormai naufrgato. La loro separazione, purtroppo, non è stata – e non è tuttora – tranquilla e serena come ci si potrebbe augurare.

ilary blasi halloween

Foto: @ilaryblasi [IG]

Nonostante le malelingue, però, non è detto che Ilary si sia vestita da sposa cadavere per lanciare una frecciatina nei confronti del suo ex marito. E anche fosse, come sappiamo, non lo ammetterà mai! Al di là delle possibili congetture, comunque, la Blasi ha scelto un travestimento horror per onorare la famosa festa americana di Halloween.

In che rapporto è oggi con Francesco Totti?

Cosa succede fra Ilary Blasi e Francesco Totti? A distanza di oltre un anno dall’annuncio di divorzio, il Pupone e la conduttrice romana sono ancora oggetto di grande interesse per il mondo degli appassionati alla cronaca rosa. L’ex Campione della Roma ha concesso un’intervista a Walter Veltroni, ex sindaco della Capitale e oggi giornalista per il Corriere della Sera. 

Nell’ultimo anno e mezzo Francesco e Ilary si sono incontrati solamente in Tribunale, ma non sono mancate alcune frecciatine via social e la guerra per la gestione dei famosi Rolex “rubati”. Insomma, la fine di questo matrimonio è diventata quasi una soap-opera. Ma cosa dice oggi Totti del rapporti con la sua ex moglie?

Nonostante tutto, comunque, il Pupone ricorda con affetto i 20 anni passati insieme alla bella Blasi“Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli”. Dal loro amore, sono nati tre figli: Cristian (17 anni), Chanel (16) e Isabel (7). In virtù dei loro eredi, infatti, la coppia vorrebbe raggiungere un nuovo e sereno equilibrio.

Ecco cosa ha detto Francesco Totti: “Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.

Cosa ne pensa Ilary Blasi? Al momento la conduttrice romana non si espone sulla questione, ma come ci si potrebbe aspettare anche lei sarà certamente favorevole alla creazione di un nuovo equilibrio con il suo ex marito. I figli della coppia, al momento, sono la priorità nella ricostruzione di un rapporto sereno.

Seguici su Instagram