«Quest’anno ho visto il peggio» ex concorrente del Grande Fratello attacca il reality di Alfonso Signorini

Una ex concorrente del Grande Fratello si è schierata contro la trasmissione e Alfonso Signorini. Di chi stiamo parlando?

Lo scorso anno il Grande Fratello ha mostrato un’orribile pagina della televisione italiana; Pier Silvio Berlusconi ha ripreso Alfonso Signorini che ha permesso che Mediaset si macchiasse di una tale onta.

Dalla fine della scorsa edizione, però, molti ex concorrenti del reality sono tornati a parlare della loro esperienza nel loft di Cinecittà e tutti con parole di critica nei confronti della trasmissione e del conduttore. Proprio nelle ultime ore, infatti, un’altra ex gieffina – dopo le parole sprezzanti di Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci – è tornata a dire la sua sul Grande Fratello.

Stiamo parlando di Nicole Murgia, che ha sostato nella casa solo poche settimane. La ex concorrente non ha convinto i telespettatori e dopo qualche litigio con Andrea Maestrelli ha abbandonato definitivamente la casa per volere del pubblico. Negli ultimi giorni, comunque, è tornata a parlare del Grande Fratello nelle sue storie di Instagram

Il Grande Fratello Vip 7ultima edizione Vip del reality, almeno fino a ora – ha scatenato un grande polverone: tanti, fra il pubblico e i personaggi famosi, si sono schierati contro Alfonso Signorini e la scelta di portare avanti un programma così pieno di mancanze di rispetto e atrocità di vario genere.

Le scuse di Alfonso Signorini

Dopo i diversi richiami da parte dei vertici di Mediaset, Alfonso Signorini ha dovuto forzatamente correggere il tiro; nello studio di Verissimo ha addirittura chiesto scusa ai telespettatori, ammettendo di aver sbagliato la scelta del cast che si è rivelato disastroso sotto tutti i punti di vista. Quest’anno, comunque, il conduttore del Grande Fratello cerca di fare del suo meglio, soprattutto per non incappare – di nuovo – in una situazione come quella che si è verificata nell’ultima edizione.

Da Silvia Toffanin, Signorini aveva detto: “Quello che è successo nella scorsa edizione? Bisogna ammettere una serie di cose.Un anno fa abbiamo sbagliato a formare il cast. E questa cosa va riconosciuta. Nel corso delle puntate sono stato anche in difficoltà e qualche volta ho provato disagio. Li ho rimproverati più volte e in un’occasione in particolare ho detto loro che erano così ‘respingenti che anch’io quando li vedevo mi veniva voglia da cambiare canale’. Non solo io, ma anche l’azienda ha palesato i suoi dubbi e allora ho capito che avevo ragione”.

E ancora, poi, Alfonso Signorini sul suo vecchio Grande Fratello, aveva aggiunto: “Occorreva resettare. Si è dato troppo spago alla volgarità, non solo espressiva ma anche degli atteggiamenti. Tutto questo è stata colpa non solo di chi l’ha interpretata ma anche nostra che l’abbiamo promossa. Ho avuto modo di scusarmi, perché ci metto io la faccia. Occorreva prendere le distanze da tutto questo e si è tradotto in questo bisogno di normalità”. Di seguito il video di scuse del conduttore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nicole Murgia parla del Grande Fratello

Come dicevamo, sono diversi gli ex concorrenti del Grande Fratello che si sono schierati sia contro il programma che contro Alfonso Signorini. Dopo le parole di Daniele Dal Moro, quelle di Nikita Pelizon e molte altre ancora, a dire la sua sul reality c’è anche Nicole Murgia, che ha fatto parte dell’ultima edizione Vip della trasmissione.

Tramite le sue storie di Instagram, prima di andare a dorire, ha scritto: “Dipinti come i peggiori concorrenti della storia l’anno scorso , personaggi da cui prendere le distanze ma quest’anno scusate ho visto anche peggio. Notte”. Interpellata da un utente, poi, Nicole ha anche spezzato una lancia in favore di Edoardo Tavassi.

Il profilo in questione, infatti, criticava il fratello di Guendalina, suggerendo che fosse un bullo e un capobranco; Nicole Murgia – a queste parole – ha risposto così: “Tavassi capobranco? Guardate, Edoardo Tavassi è una delle persone migliori che ho conosciuto. Non dite cavolate“.

Seguici su Instagram