Tutti gli amori sbocciati nel 2023: ecco chi sono le coppie nate quest’anno

Quali coppie sono nate nel 2023? Ecco gli amori sbocciati durante quest'anno! Scopri i nomi a seguire nell'articolo!

Il 2023 è stato l’anno in cui l’amore ha trionfato! Sono tante le coppie nate proprio quest’anno fra i personaggi famosi: di chi stiamo parlando?

Nonostante gli amanti del gossip si siano nutriti delle rotture – burrascose e non – di moltissimi personaggi noti nel mondo dello spettacolo, c’è da dire che tanti Vip hanno invece coronato il loro sogno d’amore. Come accennato, nel 2023 sono nate tante coppie già seguitissime sui social e nel piccolo schermo…

Quali coppie di Vip sono nate nel 2023?

Se per alcuni il 2023 ha rappresentato l’anno della rottura, per molti altri, invece, è stato l’anno di svolta, almeno parlando di relazioni amorose. Sono tante le coppie che sono uscite allo scoperto e alcune proprio di recente. In questo articolo, prima di dare il benvenuto al 2024, vogliamo ripercorrere tutti i traguardi rosa dei Vip più conosciuti!

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez nel 2023 ha ritrovato l’amore, perdendone uno. Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, oggi la showgirl argentina è promessa sposa di Elio Lorenzoni, il nuovo compagno con cui fa coppia fissa dalla fine dell’estate. Le cose fra loro vanno benissimo, tanto che si pensa i due abbiano già messo in cantiere un bebè. Sarà vero? Il prossimo anno ce lo confermerà!

Ilary Blasi e Bastian Muller

Fresca di divorzio, Ilary Blasi ha ritrovato l’amore proprio nel 2023 con Bastian Muller. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice romana entra di diritto nella top 10 delle coppie più seguite sui social e non solo: lei e l’imprenditore tedesco fanno davvero sul serio!

Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la fine della storia della conduttrice con Giacomo Cavalli, noto modello e imprenditore. Non sappiamo come si siano conosciuti, ma le intenzioni sembrano essere serissime! La showgirl ha anche fatto un corso accelerato di inglese per comunicare al meglio con la sua nuova fiamma. I rumors sulla loro relazione vanno avanti da ottobre e il passo per renderla ufficiale è stato davvero breve: i più preparati hanno visto muoversi qualcosa quando la Leotta e Karius hanno iniziato a seguirsi sui social. Da lì, poi, tutto in discesa! Dopo pochi mesi, inoltre, sono diventati genitori della loro primogenita!

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano

Valentina Ferragni, sorella della più nota Chiara, dopo aver archiviato la storia con Luca Veliz, è impegnata con Matteo Napoletano. Lui è originario di Castelfranco Veneto, ma vive a La Mirada, in California, dove frequenta la Biola University. Il ragazzo, classe 2001 (ha nove anni in meno della Ferragni), è estraneo al mondo dello show biz e dei social e su Instagram, infatti, conta appena settemila follower: trovate il profilo cliccando QUI.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Anche Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una coppia chiacchieratissima dell’ultimo periodo e anche in questo caso la ex Velina di Striscia la Notizia è più grande del suo fidanzato. Su di loro ne sono state dette tante, ma oggi sono usciti allo scoperto senza curarsi delle malelingue. La scorsa estate hanno anche passato una vera e propria vacanza di famiglia: insieme a loro c’era anche Maddox, il figlio che la showgirl ha avuto dall’ex marito Kevin Boateng.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sarebbero lasciati a causa di “differenze inconciliabili e non più sanabili”; queste avrebbero portato a una drastica rottura. Il settimanale parla anche di liti frequenti dovute, probabilmente, all’interessamento della ex velina per la kickboxing. Questo sport, infatti, sarebbe “troppo maschile” secondo l’ex marito della showgirl. Su Gente leggiamo:  “Un passo inevitabile anche a causa dei litigi sempre più frequenti, pure per la scelta di Elisabetta di praticare kickboxing. […] Troppo maschile per Brian che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi”.
Non è un caso, infatti, che oggi Elisabetta Canalis abbia una storia con il Campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Insieme formano una delle coppie nate nel 2023. Anche se, a dirla tutta, secondo molti si tratterebbe solo di un amico: “Negli ambienti sportivi tutti sanno che il giovane è solo un amico e, per la Canalis, un allenatore. Del resto, quando Elisabetta non si allena con il suo coach personale, l’italiano Angelo Valente, è Georgian che la assiste. Quindi Cimpeanu non avrebbe alcuna colpa dell’addio a Brian”.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Fra le coppie nate nel 2023 troviamo anche Manila Nazzaro, che oggi è felicemente fidanzata con Stefano Oradei, con il quale ha intrapreso una relazione dopo la fine della storia d’amore con Lorenzo Amoruso. Pare che i due siano pronti a convolare a nozze! L’indiscrezione sul loro presunto matrimonio sarebbe arrivata dal settimanale Chi. Secondo il giornale di Alfonso Signorini, i due sarebbero pronti a convolare a nozze: entrambi avrebbero fatto il possibile per mantenere il massimo riserbo, ma i più informati sarebbero comunque riusciti a carpire qualche dettaglio.La notizia si è sparsa a macchia d’olio via web: oggi Manila e Stefano vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, senza nascondersi. Secondo le fonti vicine alla ex Miss Italia, il nuovo fidanzato sarebbe arrivato in un momento davvero difficile della vita di lei, riportando serenità e affetto nei suoi giorni.

Per quello che è possibile apprendere, comunque, il matrimonio fra Manila Nazzaro e Stefano Oradei potrebbe arrivare nel maggio del 2024. Il tentativo di organizzare l’evento in gran segreto sarebbe quindi miseramente fallito. A svelare l’intenzione delle nozze ci avrebbero pensato delle fonti vicine alla coppia.

Chanel Totti e Cristian Babalus

Chanel Totti, figlia del noto Francesco e Ilary Blasi, insieme al suo fidanzato Cristian Babalus, fa parte delle coppie che nel 2023 hanno coronato il loro sogno d’amore. La ragazza – oggi 16 anni – insieme alla sua dolce metà gestisce anche un e-commerce di scarpe limited edition! (QUI maggiori info).

Anna Tatangelo e Mattia Narducci

Dall’inizio dell’anno si vociferava della nuova love story di Anna Tatangelo: la cantante si è concessa un romantico weekend a Parigi insieme a una persona misteriosa, anche se i giornali avevano capito si trattasse proprio di Mattia Narducci, che oggi è l’attuale fidanzato della ex di Gigi D’Alessio. Successivamente, poi, la vacanza a Cortina in solitaria aveva un po’ frenato gli entusiasmi, ma proprio quando i fan avevano perso le speranze, Anna ha sorpreso tutti! Nelle ultime ore la cantante ha condiviso nelle sue storie di Instagram una foto insieme al suo nuovo fidanzato. 

I giornali ci avevano visto lungo: si tratta proprio di Mattia Narducci, giovane e bellissimo modello. Anche se la relazione fra i due è ancora fresca, possiamo dire che sia per la Tatangelo molto importante: ufficializzare la storia con una foto sui social, ora come ora, la rende certamente degna di essere considerata un legame importante. Al momento, comunque, nessuno dei due diretti interessati ha voluto spendere una parola su quanto svelato sui social…

Seguici su Instagram