Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno avuto una storia? Su Instagram la risposta della conduttrice

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno avuto davvero un flirt oppure no? La risposta della conduttrice non sfugge...

Il presunto flirt fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino continua a infiammare le pagine della cronaca rosa italiana, ma cosa c’è di vero? Ancora non è chiaro: nelle ultime ore, però, la conduttrice ha lasciato intendere qualcosa…

Le voci sul flirt fra Alessia e Stefano si erano fatte insistenti qualche anno fa, quando è emersa l’ennesima crisi di coppia fra la showgirl argentina Belen Rodriguez e suo marito. In quell’occasione, però, aveva fatto capolino il nome della famosa conduttrice romana, ma cosa c’è di vero? Inizialmente i tre diretti interessati non hanno fatto nulla per smentire i rumors sulla loro situazione sentimentale, anche se nel corso del tempo, poi, qualche piccola indiscrezione a riguardo è uscita fuori…

Come è iniziato tutto? Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo esser tornati insieme una seconda volta, hanno attraversato un brutto momento di crisi proprio nel 2020 e questo li ha portati, inevitabilmente, all’ennesima rottura. Quell’anno, precisamente in estate, si sono fatte insistenti le voci che lo vedevano protagonista di un flirt con Alessia Marcuzzi. Ma perché? Sebbene la showgirl argentina e suo marito avevano fatto il possibile per smentire i rumors, la conduttrice romana era invece rimasta nel più totale silenzio.

Con la fine dell’estate 2020, Alessia è stata poi intervistata dal settimanale Chi parlando del pettegolezzo su un suo flirt con Stefano De Martino mentre quest’ultimo era ancora sposato con Belen Rodriguez. In quell’occasione, al giornale di Alfonso Signorini aveva dichiarato: “Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”. QUI maggiori dettagli.

Alessia Marcuzzi parla del flirt con Stefano De Martino

Fra Natale e Capodanno, Belen ha riacceso la curiosità del grande pubblico nei confronti del presunto flirt fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino; sotto a una sua foto su Instagram ha confermato il tradimento dell’ex marito con la nota conduttrice. Successivamente, poi, la showgirl argentina ha chiesto scusa ad Alessandro Rosica per non aver creduto subito alle sue parole (era infatti stato il primo a dare il gossip in pasto al popolo del web).

Qualche giorno fa, poi, Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram un video in cui si prepara per andare a dormire, ma finisce per stringersi nel letto con il suo cagnolino. Fra i commenti leggiamo: “Ti stai preparando per Stefano?“. La risposta della conduttrice – arrivata dopo poche ore – non ha smentito la storia con il conduttore: “No, mi preparo per Bradley Cooper, anche per Jude Law. Stanno proprio qui dietro la mia porta e adesso dovrò scegliere. Ma forse scelgo il Brownie, sai?!”

Alessia quindi ha preferito l’ironia, anziché dare uno spunto ad un ulteriore pettegolezzo. Nel frattempo, invece, Stefano De Martino – raggiunto da Valerio Staffelli – sui rumors riguardanti il flirt con la ex collega aveva detto: “Come avete visto non mi sono arrabbiato. Ma devo avere ancora tanta pazienza? Cosa ho da dire? Ho già detto in passato. Adesso le persone vogliono vedere il sangue, ma io di professione non faccio il macellaio. Ho sempre fatto altro. Non mi va di alimentare queste cose”.

E poi: “Mi piace pensare che sia bello tenersi per sé alcune cose e avere più sensibilità. Poi come diceva il grande Franco Califano, tutto il resto è noia. Vuoi una smentita? Io mi tengo il tapiro e lo accetto con entusiasmo. Voglio bene a Striscia la Notizia e saluto anche Antonio Ricci. Dici che ho fatto molta strada dai primi anni in cui venivi? Sarà, ma vedo che siamo ancora a parlare delle stesse cose di prima“.

I dettagli sui social

Alessandro Rosica è stato il primo a menzionare l’affaire Marcuzzi-De Martino e Belen Rodriguez ha anche ringraziato l’esperto di gossip, scusandosi pubblicamente per non avergli creduto a suo tempo. La showgirl argentina ha confermato che il flirt fra i due conduttori sia reale e il nome della presentatrice romana farebbe parte delle famose “12 donne” con le quali l’ex ballerino di Amici avrebbe tradito sua moglie.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi non hanno ancora parlato apertamente dei rumors sulla loro presunta storia clandestina, ma ormai sembra essere assodato che il pettegolezzo sia reale. Le ultime mosse sui social, inoltre, fanno presagire che ci sia ancora qualcosa in corso, come detto anche da Alessandro Rosica nelle ultime ore.

Alessia Marcuzzi attualmente si trova alle Maldive per concedersi una rilassante vacanza insieme alla sua famiglia. Nonostante la lontananza dall’Italia, però, ha fatto comunque drizzare le antenne ai fan della cronaca rosa. Cosa è successo? Nelle ultime ore Stefano De Martino ha pubblicato nelle sue storie la foto di una tazzina di caffè e fino a qui nulla di strano…

Dopo soli 5 minuti, però, anche Alessia ha pubblicato uno scatto praticamente identico! Considerato il tempismo, dunque, Alessandro Rosica non ha potuto fare a meno di trovare curiosa la circostanza e ha suggerito che la conduttrice romana sia ancora molto presa dal collega napoletano.

stefano de martino alessia marcuzzi caffè

Foto: @investigatoresocialofficial__ [IG]

Seguici su Instagram