Tra Totti e Ilary Blasi non è finita «Entro 5 anni torneranno insieme», ecco perché

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è finita «Entro 5 anni torneranno insieme», ecco chi l'ha detto e perché sembra avere ragione...

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è finita e non finirà mai. Certe storie fanno dei giri immensi e poi ritornano, ma per la coppia più amata di Roma il giro non è ancora stato completato. La speranza è sempre l’ultima a morire, sopravvive alle nuove relazioni, alle liti, al tempo che passa, ai documentari, alle verità distorte, alle interviste e anche ai Rolex e ai caffè.

Per questo, sono in molti a credere ancora che tra Francesco e Ilary, prima o poi, dopo questa parentesi, tornerà il sereno. Dopo la rabbia, gli investigatori privati e le vendette servite fredde, i due ex troveranno mai il modo di abbassare le difese e tornare a guardarsi negli occhi come un tempo?

A crederci fermamente è Fabrizio Corona, che ha attraversato da terzo protagonista incomodo ogni passaggio della vita di Totti e Ilary: dai primi presunti tradimenti, passando per Flavia Vento, per la lite storica con la conduttrice in diretta al Grande Fratello fino alla pace armata degli ultimi tempi. 

Tra Totti e Ilary non è finita

Fabrizio Corona si improvvisa veggente. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato sul suo sito Dilling News un’attenta analisi, con riferimenti psicologici e pratici, sul futuro di Totti e Ilary. Tappa per tappa, Corona ha evidenziato i prossimi passaggi della loro storia, immaginandone un lieto fine quasi scontato.

Secondo Fabrizio, la storia della coppia, pur essendo stata oggetto di molte speculazioni e discussioni nel mondo del gossip, sembra essere lontana dall’essere conclusa. Questo è dovuto a una serie di motivi, ma quello principale è di natura tecnica: un processo imminente che coinvolge numerosi testimoni e si lega alla causa della loro separazione, nonché alla divisione e al mantenimento dei beni coniugali. 

«Questo aspetto, nella prima parte della cronaca di gossip di questa storia, ha divertito, incuriosito e sorpreso chi leggeva: partendo dall’intervista di Totti al “Corriere della Sera”, passando per i video ironici e sarcastici di Ilary che gli rispondeva in modo pungente, arrivando poi alla denuncia di furto di Rolex e borse e ai nuovi fidanzati».

Quindi Totti e Ilary Blasi continueranno ancora per molto tempo ad avere a che fare l’uno con l’altra.

L’invito a cena di Ilary ha cambiato le cose: «Entro 5 anni torneranno insieme»

Nonostante gli alti e bassi, le frecciatine a distanza e le nuove relazioni in corsi, il rapporto tra Totti e Ilary ha subìto un’evoluzione che ha portato a un epilogo inaspettato. Ilary ha esteso un invito virtuale a cena a Francesco. Questo gesto, per Corona, rappresenta un tentativo di riconciliazione da parte della conduttrice, che non ha dimenticato il legame che li univa. Nonostante la separazione, il suo amore per Totti sembra essere rimasto intatto nel tempo.

Ecco come Corona descrive la situazione di Totti e Ilary Blasi:

«Ilary fa un invito virtuale a cena a Francesco, per tornare dalla sua vecchia famiglia e ritrovare a casa il suo posto a tavola, quello di sempre, con quella che è stata ed è tuttora la vera famiglia. Quella che lui ha dimenticato in un colpo solo, ma che Ilary non ha dimenticato. Come ho detto nello speciale pochi mesi fa, Ilary è ancora innamorata di Totti e lo sarà sempre. Solo che, come tutte le coppie separate di oggi, lei non lo riconosce più. Il vecchio Francesco non esiste più, il suo Francesco non esiste più. Di mezzo c’è una nuova compagna».

Tuttavia, nonostante i sentimenti ancora presenti, Ilary sembra non riconoscere più l’uomo che una volta amava. L’immagine di Francesco è cambiata, influenzata dalla presenza di una nuova compagna nella sua vita. Questa nuova realtà sembra aver modificato l’equilibrio della loro relazione, portando Ilary a riconsiderare il loro legame e a cercare una nuova definizione del suo ruolo nella vita di Totti. Ma c’è un ma…

Secondo Corona, il tempo sarà galantuomo e restituirà a Totti e Ilary nuova linfa e coraggio per riprendere il loro sentimento e la loro famiglia al punto in cui li avevano lasciati: «Lei ha paura del futuro, ma nei suoi occhi vediamo un sogno. Un sogno, che è al tempo stesso una premonizione che vi faccio io: non escludo che entro i prossimi 5 anni la famiglia si possa riunire e amare nuovamente”».

Seguici su Instagram