Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Ormai ci sono pochi dubbi: primo weekend da separati

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: cosa è successo? I social di entrambi parlano chiaro: scopri i dettagli a seguire

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati davvero questa volta? Gli indizi seminati sui social lasciano poco spazio all’immaginazione: ma cosa è successo?

La crisi di coppia tra Chiara e suo marito Fedez sembra ormai essere certa: nelle ultime settimane le voci si sono fatte insistenti e i dettagli seminati sui social ne sono la prova. Come sappiamo, di recente l’influencer è partita insieme a sua madre, i suoi figli e sua sorella Valentina per una bellissima vacanza in montagna; la stessa che – presumibilmente – avrebbe dovuto fare con la sua dolce metà.

In quei giorni, però, di Fedez nemmeno l’ombra. Dallo scorso dicembre per Chiara Ferragni non è un buon periodo a causa dello scandalo Balocco che l’ha completamente travolta e – come suggeriscono gli esperti – l’influencer sta cercando di ricostruire la sua immagine partendo proprio dalla famiglia e dall’idea rassicurante di mamma amorevole.

Nella sua famiglia a quanto pare non è prevista la presenza di Fedez, che ormai da tempo non compare sui social insieme a sua moglie. Anche durante le vacanze di Natale, in effetti, il rapper ha creato un grosso polverone rimuovendo temporaneamente Chiara Ferragni dalla sua foto profilo su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati sul serio?

Le voci sulla crisi di coppia di Chiara Ferragni e Fedez si sono fatte sempre più insistenti fino ad arrivare allo scorso weekend, in cui – secondo molti – sarebbe arrivata la conferma della rottura fra i due. I Ferragnez si sono lasciati davvero oppure no? L’influencer di Cremona si è recata in Liguria insieme ai suoi figli Leone e Vittoria, la sorella Valentina, la mamma e alcuni amici.

Il rapper è rimasto solo a Milano; fino a qui, in realtà, niente di strano: non è la prima volta che i due passano qualche giorno separati, ma un dettaglio ha fatto scoppiare la polemica. Di cosa si tratta? Come sappiamo, Fedez è più incline alla vita tranquilla e casalinga, mentre invece sua moglie Chiara ama viaggiare e spostarsi anche per piccole e brevi gite fuori porta.

Il dettaglio che però ha fatto insospettire i fan ha a che vedere con il compleanno di Franco Lucia, padre di Fedez. Domenica 4 febbraio, il papà del rapper ha festeggiato i suoi anni con la famiglia, ma della moglie di suo figlio nemmeno l’ombra. E non è finita qui: Chiara Ferragni non era presente durante la festa di suo suocero e nemmeno gli amati nipoti Leone e Vittoria.

Cosa succede in casa Ferragnez?

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati davvero? La coppia ha sempre festeggiato insieme in occasioni come quella del 4 febbraio scorso: cosa succede oggi? A far storcere il naso ai followers dell’influencer e del rapper, poi, una frase scritta dalla nota imprenditrice digitale. Pubblicando una foto insieme ai suoi figli, a sua madre, a sua sorella e alla sua migliore amica Veronica Ferraro, ha scritto: “Grazie alla vita per una famiglia e per degli amici che non ti lascerà mai”.

Questa frase a molti è suonata come una frecciatina contro Fedez. Ma è vero? Nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia circa la rottura e i fan si chiedono quale sia la verità, anche se questo silenzio e i movimenti sui social parlano per loro. Come sappiamo, comunque, per Chiara Ferragni continua a essere un periodo delicato e su di lei pende la grave accusa di truffa aggravata, così come su quella del suo manager.

Nel frattempo, molte delle collaborazioni professionali dell’influencer sono saltate. L’ultima, ad esempio, quella con la Cartiere Paolo Pigna Spa. Se da un lato qualcuno continua a sostenere l’imprenditrice, dall’altro molti invece la condannano e la condanneranno sempre per lo scandalo Balocco. Il danno d’immagine per Chiara è enorme e con tutte queste problematiche è facile credere che anche il suo matrimonio con Fedez stia attraversando un periodo turbolento.

Seguici su Instagram