Ilary Blasi e Fabrizio Corona alleati contro Totti? Dopo il litigio in tv, arriva la pace: «Al processo al suo fianco»

Cosa succede fra Ilary Blasi, Fabrizio Corona e Francesco Totti? La conduttrice potrebbe avvalersi di un super testimone!

Ilary Blasi e Fabrizio Corona sembrano aver messo da parte i loro vecchi attriti: la conduttrice romana e l’ex Re dei Paparazzi si potrebbero coalizzare contro Francesco Totti. Ma cosa succede?

Chi segue la televisione – e i suoi misfatti – da tempo ricorderà certamente la lite in diretta televisiva fra Ilary e Fabrizio Corona; all’epoca lei era la conduttrice del GF Vip e, in difesa di Silvia Provvedi (ex fidanzata del paparazzo), aveva preso di petto l’ex marito di Nina Moric. Il loro litigio aveva infuocato il piccolo schermo e ancora oggi viene citato come perla del trash italiano.

In quell’occasione, come ribadito, Ilary Blasi aveva affrontato Fabrizio Corona chiamandolo “caciottaro” e rinfacciandogli i pettegolezzi usciti un mese prima del suo matrimonio con Francesco Totti, mentre era incinta del suo primo figlio Cristian. Al tempo, infatti, l’ex protetto di Lele Mora aveva insinuato che il Pupone avesse avuto un flirt con Flavia Vento (e non solo).

A quanto pare, comunque, quei tempi sono lontani: Ilary potrebbe chiamare Fabrizio dalla sua parte nel processo di divorzio da Totti, che – come sappiamo – vedrà una prima udienza a breve. In Tribunale i due ex coniugi dovranno dimettersi alle decisioni del giudice, sia in merito all’esoso mantenimento mensile dell’ex calciatore nei confronti dei figli, sia per decretare chi dei due ha tradito prima. Cosa succederà?

Nel frattempo, di seguito, il litigio in diretta di Ilary Blasi e Fabrizio Corona:

Cosa succede fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona?

Insomma, gli attriti fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sembrano essere ormai lontani: si parla addirittura di pace fra i due, ma è vero? Potrebbe essere davvero così se si pensa che la conduttrice romana si avvarrà dell’aiuto dell’ex marito di Nina Moric nel suo processo di divorzio da Francesco Totti.

Le indiscrezioni sono stata svelate da Corona stesso che ha assicurato di aver parlato al telefono con Ilary. Cosa si sono detti? Le parole di lui: “Mi è squillato il telefono, era la manager di Ilary e di Silvia Toffanin. Io ho risposto ed era proprio la Blasi che mi ha detto ‘è arrivato il momento di fare la pace’. Così io l’ho invitata a prendere un caffè. Non sto scherzando è la verità“.

Il caffè, quindi, continua a essere protagonista delle vicende di Ilary Blasi: archiviato quello con Cristiano Iovino a Milano, la conduttrice si prepara a prenderne uno con Fabrizio Corona. Quest’ultimo, inoltre, ha svelato anche i retroscena del documentario Unica, uscito su Netflix lo scorso 24 ottobre.

Quanto ha guadagnato Ilary per il documentario contro Francesco Totti?

Si è parlato molto dei presunti guadagni di Ilary Blasi per la pubblicazione di Unica, il documentario targato Netflix che parla della separazione con Francesco Totti. Proprio su questo Fabrizio Corona ha voluto chiarire alcuni aspetti: “Se è vero che Ilary ha preso 700.000€ per il documentario Unica su Netflix? No è una cavolata, questa cifra non è affatto vera. E parlando di lei posso dire che l’unico modo che Ilary Blasi ha per vincere la causa matrimoniale è chiamare me al processo“.

Le parole sui tradimenti

Fabrizio Corona è sempre stato chiaro su Francesco Totti: l’ex calciatore avrebbe amato alla follia la sua ex moglie Ilary Blasi, ma nonostante questo le avrebbe sempre messo le corna. Le parole dell’ex Re dei Paparazzi a seguire: “In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre. Non si parla mica di un solo tradimento. Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere”.

Parlando poi del presunto tradimento di lei nei confronti di lui, citando Cristiano Iovino (l’uomo misterioso del caffè a Milano), Corona ha aggiunto: “La seconda cosa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021”.

Seguici su Instagram