Fedez e Chiara Ferragni insieme al compleanno di Leone: tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio…

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati insieme? La coppia era al compleanno del figlio Leone, ma purtroppo non è tutto oro quel che luccica...

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più lontani: il rapper nei giorni scorsi è stato a Londra con la sua assistente Eleonora, mentre la moglie era a Milano con i bambini. Di recente i due sono stati visti insieme alla festa di compleanno del figlio Leone, maggiore dei due.

Ma come stanno davvero le cose? Essere insieme fisicamente nello stesso posto non è come essere insieme in qualità di coppia. E questo è chiaro. Ovviamente, per il bene del figlio, sia Chiara che Federico hanno voluto mostrarsi tranquilli e in un certo senso uniti, per rispecchiare comunque l’idea di famiglia che tanto hanno decantato in questi anni.

La festa a tema era dedicata a Sonic, eroe dell’omonimo videogioco, divenuto poi un film e una serie televisiva. Al compleanno era tutto studiato nei minimi dettagli: dolci, torta, set per le foto e decorazioni…tutto perfetto per la felicità di Leone. Ma cosa è successo fra Fedez e Chiara Ferragni?

Nonostante i due fossero insieme, in molti hanno notato la completa differenza nell’affrontare un giorno così speciale. Mentre Chiara continua a ricostruire la sua immagine mostrandosi la mamma perfetta, amorevole e attenta che piace tanto agli italiani, Fedez invece è apparso totalmente distaccato, molto lontano dal sembrare un padre affettuoso.

Cosa succede fra Chiara Ferragni e Fedez?

Nonostante per il compleanno di Leone sembravano esser state messe da parte le incomprensioni e gli attriti, Fedez e Chiara Ferragni sono apparsi impacciati nella situazione, soprattutto fra di loro. Sui social non esiste alcuna foto di famiglia, ma solo scatti estemporanei dei loro figli, prima con uno e poi con l’altra.

La festa per il compleanno di Leone

Come abbiamo detto, Chiara Ferragni cerca di ricostruire la sua immagine ripartendo dai suoi figli, mostrandosi una mamma sempre e comunque, quasi mettendo in pausa tutto il resto, anche l’amato lavoro che l’ha resa un’ “imprenditrice digitale”. Su Instagram – in occasione del compleanno di suo figlio – l’influencer ha scritto: “Auguri all’amore della mia vita che oggi compie sei anni. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto e tenuto tra le mie braccia: penso che quello sia stato il momento più magico della mia vita. Grazie di avermi reso una mamma, la tua mamma per sempre”.

Al contempo, Fedez ha voluto omaggiare il sesto anno di suo figlio Leone con un paio di foto tenerissime, che lo mostrano insieme a suoi bimbi. Nonostante questo, il rapper è apparso impostato, freddo, distaccato e in imbarazzo. Probabilmente era tutte queste cose insieme, per via della situazione con Chiara, ma soprattutto con la famiglia di lei che presumibilmente era presente alla festa di compleanno del bambino.

Seguici su Instagram