Che malattia ha il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric? Ecco tutta la verità su Carlos

Che malattia ha il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric? Finalmente tutta la verità su Carlos Maria: i dettagli a seguire

Carlos Maria è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric: come sappiamo il ragazzo presenta qualche problema, ma che malattia ha? Suo padre ne ha parlato in un’intervista esclusiva.

Corona compirà presto 50 anni e ha deciso di festeggiare questo traguardo con una festa aperta a tutti: in un’intervista esclusiva del settimanale Chi ha raccontato come sia cambiata la sua vita oggi e come pensa di essere ora che ha un’età così importante. In queste dichiarazioni ci ha infilato anche la malattia di suo figlio Carlos.

Il ragazzo oggi ha 21 anni e negli ultimi tempi si è parlato a lungo di lui e dei suoi problemi; lo scorso anno, nell’intervista di Belve, Fabrizio Corona ha detto di aver pensato al futuro di suo figlio, anche quando lui non ci sarà più. Nella chiacchierata con Francesca Fagnani aveva anche parlato dell’abbandono da parte di Nina Moric.

Quest’ultima, però, aveva invece sottolineato che non avesse abbandonato suo figlio Carlos, ma che fosse proprio Fabrizio a volerla lontana da lui e dal ragazzo. Insomma, la verità è difficile da stabilire: ma che malattia ha l’erede della coppia? A svelarlo ci ha pensato l’ex Re dei Paparazzi.

Che malattia ha il figlio di Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona ha raggiunto i 50 anni e per l’occasione vuole festeggiare con tutte le persone a lui vicine. Riflettendo sulla sua età, dice: “La testa è sempre la stessa. Sicuramente c’è più maturità più esperienza, ma il cambiamento che mi preoccupa di più è quello dei ritmi biologici. Se tiro le somme di questa vita che ha avuto tante gioie e tanti dolori, credo che sia stata unica e non la cambierei con nessun’altra”.

Nella sua intervista ha anche parlato di Nina Moric, madre di suo figlio Carlos ed ex moglie. I due si sono sposati nel 2001 e nel 2007 hanno divorziato. Il ragazzo sta affrontando diversi problemi di salute, molto seri a detta di Fabrizio Corona. Ecco cosa ha rivelato quest’ultimo: “L’ultima volta che ho pianto? Quando ho perso la battaglia che avevo combattuto per aiutare mio figlio a stare bene, era il 2020”.

Ma che malattia ha? Sempre Fabrizio Corona dice: “Ero convinto di avercela fatta, era quasi guarito, e invece ha avuto un crollo totale e per me è stato durissimo. Uno come me che pensa di ottenere sempre quello che vuole ha dovuto prendere atto della sconfitta”. Oltre a questo, però, l’ex marito di Nina Moric non ha aggiunto altro. Che rapporto ha oggi con lei?

Il rapporto con Nina Moric oggi

Con Nina Moric, finalmente, dopo anni di tensioni il rapporto è finalmente migliorato. Fabrizio Corona sull’ex moglie dice: “Dopo lunghe tragedie ci siamo avvicinati per cercare di aiutare Carlos. I periodi delle scenate, delle guerre televisive sono finiti. Siamo uniti e ci vogliamo bene. Le ho sempre voluto bene”.

Dopo Nina, comunque, dal 2009 al 2012, Corona ha avuto una relazione con Belen Rodriguez, con la quale ancora oggi ha un ottimo rapporto: “Siamo molto amici e ci vogliamo bene, sappiamo di poter contare l’uno sull’altra e ci raccontiamo le nostre storie sentimentali”. Un paio di anni fa poi ha iniziato una storia d’amore con la 23enne Sara Barbieri.

Questa sembrava esser giunta al termine, ma a quanto pare i due sono riusciti a recuperare il loro legame. Corona rivela: “Abbiamo vissuto un brutto periodo, ora stiamo ricominciando a vederci. Alla fine stiamo insieme già da due anni e otto mesi”. 

Seguici su Instagram