Bugo rompe il silenzio: «Ecco cosa è successo davvero sul palco di Sanremo 2020»

Bugo chiarisce finalmente cosa è successo al Festival di Sanremo 2020. Il cantante racconta il backstage della litigata con Morgan.

Ce lo siamo chiesto tutti: ma cosa è realmente successo sul palco di Sanremo 2020? Uno dei due diretti interessati, Bugo, ha finalmente chiarito il motivo di tale sceneggiata. Amadeus nei giorni seguenti all’accaduto aveva raccontato alla stampa di aver cercato il cantante almeno fino alle 4 del mattino, ma il collega di Morgan smentisce tutto.

Bugo rompe il silenzio

 

Insomma, secondo la versione di Bugo, le cose non sarebbero andate come sono state riportate:

Mia moglie mi ha mandato subito un messaggio: “Sono fiera di te”. Lì ho capito di aver fatto bene ad abbandonare il palco, anche se dentro ribollivo di rabbia. È stato un segno di rispetto nei confronti della musica e di me stesso. Dopo la mia uscita di scena la Rai mi ha messo a disposizione una stanza per riflettere qualche minuto, mi hanno chiesto se volessi rientrare sul palco, ma per me il Festival era finito lì. Mi sono sentito anche sollevato, mi ero levato dalle scatole una situazione che mi dava tensione da giorni. Non parlo di Sanremo, ma di Morgan. Nell’andarmene mi sono liberato.

E poi continua:

La nostra canzone mi sembrava perfetta da cantare insieme. E infatti è stata selezionata. Allora non dovrebbe essere Morgan a ringraziare me, per averlo riportato a Sanremo? Stiamo parlando di uno che ormai fa solo tv, che non fa dischi da anni. Chi dei due ha aiutato davvero l’altro?

Ma ci sono margini per una tregua? La risposta di Bugo è lapidaria:

Mai, mi ha mancato di rispetto profondamente. Non voglio sentir parlare di riappacificazione, né a livello artistico, né personale. S’è comportato male anche dopo il fattaccio, con battute su di me e offese a mia moglie. E’ sempre stato difficile lavorare con lui, ma stavolta ha esagerato.

Aspettiamo impazientemente una risposta di Morgan.

Seguici su Instagram